RT973 ha scritto:
sul mio booster spirit(top base,marmitta zx,variatore multivar) ho deciso di mettere la fly(alla mia frizione ho messo le mollette due anni fa ma ha circa 13mila km e x questo l'ho cambiata)...vado dal meccanico(è un ragazzo che fa solo elaborazione e vanno tutti da lui) e me la monta,e mi dice che ha messo delle mollette diverse xkè quelle della fly erano troppo tenere e me l'ha regolato giusto..
però il motorino non va come prima. prima mi dava una bella botta iniziale e andava su regolare e adesso è il contrario, la botta è meno forte e dopo i trente sale più velocemente. Io non me ne intendo e volevo chiedervi se è normale o no questa cosa?(non mi piace molto sta cosa)
poi, nn si deve fare rodaggio x la frizione,giusto?...inoltre il mio motorino ,adesso,quando vado piano e mollo l'acceleratore mi rimane accelerato per tipo 4 o 5 metri ai 30km...come mai?
x quanto riguarda la "botta" ai 30..significa che la frizione si apre a 30 (causa molle + dure)....per il resto non saprei che dirti.....non sono espertissimo...