fedez86 ha scritto:
Quel disegno è una C.....A, non ha senso !!!! Il forcellone è lo stesso dell'F4, cerchi idem, pinze idem....il serbatoio sembra essere leggermente più spostato verso l alto nella parte finale.
Ora....se codone e muso verranno cambiati, cosa rimane di reale della moto nuova? Le carene ? Non penso proprio verranno fatte in quel modo, è una linea troppo aggressiva che mal si adatta ai canoni dell'Mv. Tra l'altro le prese laterali sembrano copiate dalla nuova BMW. Se volete lo photoshopppppppo anch'io un disegno
e sono sicuro di poter fare di meglio
Si vabbe' ...... ma e' un disegno , il forcellone ed il serbatoio seguiranno le linee stilistiche e funzionali di tutta la moto ...
Penso che questo bozzetto sia stato disegnato ascoltando i tecnici Mv ......poi e' logico che verranno modificati anche gli altri organi ciclistici ...
Finalmente il posteriore non e' piu' pesante come prima .......e la moto e' tutta piu' slanciata e filante . La soluzione dello scarico e' veramente fenomenale
Sembra piu' leggera solo a guardarla e segue la nuova corrente che vuole il codino filante e minimalista ( basta vedere le varie moto in Superbike come Aprilia Rsv , Honda cbr , Bmw ,Suzuki Gsx-r e Kawasaki Zx10-r )
E comunque per una moto di questo tipo l'aggressivita' e' tutto ....... altro che difetto.
Quando uscì la Mv 750 serie oro ...... la linea era aggressiva per quel tempo ...... poi e' invecchiata rispetto alle altre moto piu' filanti e minimaliste .
La soluzione delle prese d'aria ..... piu' che dalla Bmw .... e' stata ripresa dalla Mercedes SLR coupe'.
Era ora di cambiare e , secondo me , se la faranno simile al disegno sara' bellissima.
Se poi vincera' anche qualche gara nei campionati che contano ... vendera' molto nonostante il prezzo d'acquisto....