neodev ha scritto:
non so cosa di cosa parli
io avevo letto sugli alpina e sui fa pa/ba non ricordo bene e attendevo anche il GDA che doveva ripartire a settembre, poichè li volevo rigorosamente a raggi
mi puoi approfondire questo tema magari dando dei link per vedere il prodotto e i prezzi
I carrozzeria sono cerchi fatti in america ma non raggiati. ti passo comunque il link:
Link a pagina di Forged-wheel.com
neodev ha scritto:
con il cambio cerchi quanto guadagno in agilità un 5% impercettibile o già una cosa rilevante?
In pista e' una cifra, in strada e' quasi niente.... l'agilita e' data da tutto il "settore" avantreno. Solo dai cerchi e' approssimativa.
neodev ha scritto:
per le forche non potevo orientarmi su quelle dell'S4R che anche nuove vengono meno delle olhins (1700€)
per il mono che è pluriregolabile , non potevo agire sui registri per ottenere un settim + sportivo
qualcuno ha già operato in tal senso? qualcuno può postare una regolazione differente ?
io peso 83kg
Usate le trovi in ottime condizioni anche a 400 euro. Ci spendi un 200ino di revisionata e molle nuove e vanno anche bene. Io sto sempre in attesa di mettere le mani su 2 ohlins e nel frattempo queste che ho (s4r) vanno bene,
neodev ha scritto:
Guarda prima di comprarla la volevo prendere per portarla al tuning estremo poi quando l'ho vista dal vivo Rossa con Termignoni mi è sembrata così bella e perfetta che mi sono frenato
modificarla mi sembrava come aggiungere i baffi alla gioconda...bhà vedremo con calma, addirittura l'oro alle forche mi sembra snaturarla e prima di comprarla avevo messo olhins in cima alla lista
vediamo cosa combino
per ora ho ordinato copriserbatoio e borsa bagster poi vediamo
Allora fai una cosa: conosci prima a fondo la tua moto e vedrai che il rapporto con lei potra solo migliorare, poi decidi dove metterci le mani e lo farai con criteri legati alle tue esigenze.
Io ancora non ho messo mani al motore e ho speso parecchio per cambiare ciclistica e alleggerirla tantissimo. Su strada si e' ne che sfrutto un 60% delle nuove possibilita'....forse arrivo a 75% in pista.... a meno che non sei un gran manico non credere di spremere tutto il massimo dalla tua moto....