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consigli ela intermedia nrg
8376258
8376258 Inviato: 29 Ago 2009 12:29
Oggetto: consigli ela intermedia nrg
 

raga in previsione di un'ela così
gt g force bifascia
17.5 dell'orto (per non consumare tantissimo)
variatore malossi
frizione delta regolabile o fly automatica?? e perchè?
marmitta shot

i correttori di coppia sono indispensabili o ne posso fare a meno?lo scoot è un nrg DD del 2005 quindi penso euro2 e se non sbaglio dovrei farmi la miscela manuale dato che la centralina sennò mi fa grippare..

aspetto consigli grazie icon_mrgreen.gif doppio_lamp.gif
 
8376272
8376272 Inviato: 29 Ago 2009 12:31
 

Allora intanto non centra nulla la miscela con la centralina infatti è un altri discorso 17.5 no minimo 19 meglio 21 shot ok frizione dellta molto meglio regolabile e centralin una top rossa
 
8376317
8376317 Inviato: 29 Ago 2009 12:37
 

cm hanno detto prima 19 assolutamente e frizza regolabile anke la rms nn è male e viene poco
 
8376320
8376320 Inviato: 29 Ago 2009 12:38
 

il correttore di coppia aiuta e per quello che costa mettilo, poi quoto pienamente quello che avevano detto molto meglio un 19, perchè è il giusto compromesso, con il 17, 5 le prestazini sarebbero minori perchè il motore non avrebbe la giusta quantità di portata di benzina
 
8376362
8376362 Inviato: 29 Ago 2009 12:44
 

Si metti almeno un 19, e poi i correttori non penso siano indispensabili, perchè i piaggio nuovi li montano già da 134, poi non so cosa cambia, però meglio il carburatore al posto dei correttori, e la centralina icon_smile.gif
 
8376515
8376515 Inviato: 29 Ago 2009 13:06
 

avevo letto qui da qualche parte che la centralina regolava la miscela e se io la "scollegassi" e me la facessi da solo pensavo andasse bene però se mi dite top rossa metto quella icon_wink.gif
rms è buona dite? come albero metterei rms super racing poca spesa tanta resa icon_asd.gif
 
8376546
8376546 Inviato: 29 Ago 2009 13:12
 

si rms costa poco e dopo tante bestemmie e 500euri di danni...metti un tameni
per il carbu vai di 19almeno e filtro aria malossi e13 e pacco lamellare vl13 malossi e come marmitta metti una pws
per il corrttore metti un torque driver della malossi e ricordati anche di mettere dei primari 0509_up.gif
 
8377515
8377515 Inviato: 29 Ago 2009 16:39
 

sunaruota ha scritto:
si rms costa poco e dopo tante bestemmie e 500euri di danni...metti un tameni
per il carbu vai di 19almeno e filtro aria malossi e13 e pacco lamellare vl13 malossi e come marmitta metti una pws
per il corrttore metti un torque driver della malossi e ricordati anche di mettere dei primari 0509_up.gif


ma tu hai elaborazioni trofeo e over trofeo magari li l'albero che ci voglio mettere io non regge però su un intermedio dato che è a spalle piene dovrebbe essere ok

per qunto riguarda la trasmissione ho trovato anche la completa della top che non sembra male.. qualcuno l'ha provata?
 
8377560
8377560 Inviato: 29 Ago 2009 16:47
 

ovo ha scritto:


ma tu hai elaborazioni trofeo e over trofeo magari li l'albero che ci voglio mettere io non regge però su un intermedio dato che è a spalle piene dovrebbe essere ok

per qunto riguarda la trasmissione ho trovato anche la completa della top che non sembra male.. qualcuno l'ha provata?

l rms può mantenere al massimo su un base...lo dico per esperienza...già su un intermedio non và più bene...il tameni,rhq e hpc sono alberi che vanno utilizzati su intermedi o al massimo su dei semitrofeo...su trofeo e overtrofeo utilizzo l mhr team che costa sulle 600 euro ed il miglior albero in circolazione...un tameni invece stà sulle 100...e quidni e ben diverso dal albero che utilizzo io...comuque a parte questo io ti ho dato un consiglio se lo vuoi seguire e meglio per te icon_wink.gif

per la trasma la top non è un granchè visto che lho vista girare...quindi o gli metti una polini evo oppure meglio ancora una overange 0509_up.gif
 
8378990
8378990 Inviato: 29 Ago 2009 23:03
 

la shot tappa.............
 
8379037
8379037 Inviato: 29 Ago 2009 23:15
Oggetto: Re: consigli ela intermedia nrg
 

ovo ha scritto:
raga in previsione di un'ela così
gt g force bifascia
17.5 dell'orto (per non consumare tantissimo)
variatore malossi
frizione delta regolabile o fly automatica?? e perchè?
marmitta shot

i correttori di coppia sono indispensabili o ne posso fare a meno?lo scoot è un nrg DD del 2005 quindi penso euro2 e se non sbaglio dovrei farmi la miscela manuale dato che la centralina sennò mi fa grippare..

aspetto consigli grazie icon_mrgreen.gif doppio_lamp.gif

che ela del piffero icon_asd.gif
 
8379138
8379138 Inviato: 29 Ago 2009 23:37
 
 
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