Oltrelestremo ha scritto:
Posso farlo un commento?
be estetica a parte, il k7 poi è veramente brutto, il twin di Hamamatsu ha un bel po' di anni di perfezionamento sul groppone, penso siano quasi venti oramai, e col k3 è riuscito a raggiungere un certo livello di perfezione anche il telaio...
Secondo me dovrebbero fare una scelta più importante, decidere se è il caso di puntare veramente su un bicilindrico, nel senso, "vogliamo fare un missile?"
Cominciando con un bel air box in pressione, una mappatura diversa della centralina, nel k4, la mia, a 9000 entra il limitatore, quando si sente che li sotto c'è ancora tanto da dare, e tante robettine così...
Insomma un bel bicilindrico che potrebbe rompere le balle anche a Ducati e Aprilia...
Il problema dunque secondo me è "spendere per avere un v-twin missile da vendere quando già vendo il gsxerrone, che resta la moto delle moto, vale veramente la pena?
E se così facendo, me lo mettessi nel culo da solo?"
Secondo me in suzuki pensano questo...
Boh, dopo magari io sono un coglione...
No, non sei un coglione, il tuo è un ragionamento logico e sensato ed io (che sono di parte perchè ho un'SV1000) la penso esattamente come te!
Il problema è che non la pensano così anche ad Hamamatsu, a loro non interessa più sviluppare il bicilindrico, non è il loro terreno e come le altre case jap sono solo interessati ai 4 cilindri da 300 cv per 100 kg di peso che poi tanto su strada non li sfrutta nessuno ,però se ne vendono a palate, mentre l'SV che è una moto che su strada da le sue belle soddisfazioni non è stata venduta affatto!