una furbata digli che ha grippato il 50 e che lo porta a retificare e dopo ci mette su il trophy tanto non se ne accorge e magari un 17.5 o meglio un 19 e un bel multivar
ma il 50 deve cambiarlo appunto perchè è un po' messo male e non spinge più (per quanto possa spingere un 50), quindi suo padre ha detto: o un 60 e poi te lo lavoro o un 50 di nuovo.
Per me fa mooooooooolto prima a mettere un DR, se non vuole spendere ancora, lascia la reverse, un 19, variatore e via.
che poi io gli ho detto: per dare un po' di brio metti un multivar, che almeno in salita va (adesso fa i 40).
poi è anche starato (rullo 4.5, MDC gialla e mollette blu per la delta clutch) ma non capisce... suo padre dice che la differenza tra mdc originale e gialla è solo che una è + corta, ma non è più dura...
Ma mettiamo da parte se esiste o meno.Allora suo padre che da quello che dici non capisce na mazza vuole mettere un 60 che è scrauso e addirittura vuole lavorarlo che se dice che la molla gialla è piu corta e non piu dura gia si capisce tutto digli mettimi un 70 e non rompere ammeno che non prendi il blocco di una vespa e lo metti al posto del mina
Se devi comprare dei pezzi comprali da castiglione o biolla o quarto moto-ricambi
GiammixDJ
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