F117 ha scritto:
Balla putroppo non è.. ho un S4R e mai scelta fu piu sbagliata
tralasciando i problemi personali
1 il serbatoio piscia benzina eccome, problema noto, ho un amico che ha dovuto fare il lavoro con la tankerite perche gli perdeva dalla cerniera
2 le viti si perdono fidatevi...
3 e si spezzano anche le staffe reggi marmitte, l'ho visto io purtroppo, non trovo la foto dell'accaduto.
Mi ricordo i tuoi problemi con l'S4R supertaroccato.
Le viti si perdono, è vero. Ma basta aver l'accortezza di controllarle ogni tanto (e non dico tutti i giorni). Mai perso una vite sia sul 620 che sull'attuale 900.
Le staffe si rompono, anche questo è vero, causa vibrazioni o bulloni troppo stretti. Ma da qui a perdere gli scarichi per strada, ce ne corre (e accorgersene perché quello dietro ti avverte? Ma dai... mai sentito un S4R acceso con i colletori liberi? Se non sei Beethoven, te ne accorgi eccome...).
Perde dalla cerniera? Ok. Questa è confermata, almeno. Ma continuo ad avere dubbi sulla veridicità della cosa descritta da Miska. Mi sembra tutta una burla, sinceramente. Non è mai più intervenuto, nè qui nè altrove. Ha lanciato il sasso e poi è sparito. Rimango della mia idea.