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HM Derapage RR by Morig94 (foto del rialzo!!!!!!!!!)
8871428
8871428 Inviato: 18 Nov 2009 18:09
 



icon_asd.gif
Come faccio a trasformare le mie ruote in ruote senza camera d'aria (come nelle moto più grosse e tutti gli altri mezzi icon_wink.gif
 
8871472
8871472 Inviato: 18 Nov 2009 18:14
 

morig94 ha scritto:
icon_asd.gif
Come faccio a trasformare le mie ruote in ruote senza camera d'aria (come nelle moto più grosse e tutti gli altri mezzi icon_wink.gif


Perchè vuoi togliere la camera d'aria per passare al tubeless?
 
8871503
8871503 Inviato: 18 Nov 2009 18:18
 

Quando cambio l gomme già che ci sono vorrei farlo, e poi perchè non mi piace l'idea di avere le ruote tueless con dentro la camera d'aria, quindi vorrei toglierla, ma solo se non ci sono da comprare kit ecc... icon_wink.gif
 
8877729
8877729 Inviato: 19 Nov 2009 19:54
 

Oggi ho lavato la moto e ho colorato le viti che stringono le piastre forcelle alle forcelle di rosso eusa_drool.gif , sono ancora ad asciugare.
Intanto guardate la mia moto che bulla col parabrezza: icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

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Sarò l'unico che l'ha mai fatto? Ovviamente l'ho solo appoggiato non credete che lo lasci 0509_si_picchiano.gif
 
8878639
8878639 Inviato: 19 Nov 2009 21:25
 

Scusate una domanda, i parafanghi dell'acerbis come ad esempio il supermoto hanno già i buchi per essere attaccati o sono da fare col trapano?
 
8878659
8878659 Inviato: 19 Nov 2009 21:27
 

morig94 ha scritto:
Scusate una domanda, i parafanghi dell'acerbis come ad esempio il supermoto hanno già i buchi per essere attaccati o sono da fare col trapano?
son da bucare...ti danno un adesivo con un reticolato che tu incolli sulla parte del parafango,fai i segni con la penna e buchi,almeno son precisi...
comunque leva quelle grafiche sui fianchetti che son veramente brutte icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8878702
8878702 Inviato: 19 Nov 2009 21:33
 

morig94 ha scritto:
Oggi ho lavato la moto e ho colorato le viti che stringono le piastre forcelle alle forcelle di rosso eusa_drool.gif , sono ancora ad asciugare.
Intanto guardate la mia moto che bulla col parabrezza: icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

Immagine: Link a pagina di Img693.imageshack.us

Sarò l'unico che l'ha mai fatto? Ovviamente l'ho solo appoggiato non credete che lo lasci 0509_si_picchiano.gif


mi viene da vomitare
 
8878752
8878752 Inviato: 19 Nov 2009 21:38
 

Non è poi così brutto 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8883961
8883961 Inviato: 20 Nov 2009 20:28
 

Oggi ho fatto inumeri, anzi, per adesso ne ho fato solo uno, quello sulla mascherina devo rifarlo, ma guardate quello sulla fiancata! Commentate!!! Secondo me sembra un motard da gara! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
I numeri li ho fatti io utilizzando un foglio a quadretti per essere più preciso icon_wink.gif

FOTO:

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Poi ho anche sfilato le forcelle di 1 cm, (era da un po' che pensavo di farlo ma il manubrio era troppo basso) allora ho messo uno spessore e sono riuscito a ultimare il lavoro icon_cool.gif :

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I cambiamenti sono stati un anteriore più reattivo, e di conseguenza maggior velocità ad andare in piega, lo consiglio a tutti quelli con un HM motard che vogliano migliorare il comportamento su strada icon_wink.gif
 
8884142
8884142 Inviato: 20 Nov 2009 20:52
 

Molto bella ma modificala un pò ti prego icon_wink.gif
 
8884156
8884156 Inviato: 20 Nov 2009 20:54
 

belli i numeri icon_wink.gif
pero alza il codino,cosi sembra proprio una minimoto icon_asd.gif
 
8884201
8884201 Inviato: 20 Nov 2009 20:58
 

le grafiche non le avrei tolte.il 75 non sta male ma neanche troppo bene io avrei tenuto le originali 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
 
8884247
8884247 Inviato: 20 Nov 2009 21:03
 

sr50street ha scritto:
le grafiche non le avrei tolte.il 75 non sta male ma neanche troppo bene io avrei tenuto le originali 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
si giusto per fare il ridicolo...ma le hai viste le grafiche originali del suo anno???con quella scritta CRM...dai fanno pena... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8884578
8884578 Inviato: 20 Nov 2009 21:48
 

se ci tieni alla vita,leva quei spessori
 
8884669
8884669 Inviato: 20 Nov 2009 21:58
 

deraps ha scritto:
se ci tieni alla vita,leva quei spessori


nemmeno a me ispirano molta sicurezza icon_rolleyes.gif
 
8884730
8884730 Inviato: 20 Nov 2009 22:07
 

StefanoPro6 ha scritto:


nemmeno a me ispirano molta sicurezza icon_rolleyes.gif


super quoto icon_rolleyes.gif , al limite metti come ho fatto io dei risers icon_wink.gif
 
8884758
8884758 Inviato: 20 Nov 2009 22:13
 

deraps ha scritto:
se ci tieni alla vita,leva quei spessori
Infa anche io me ne ero reso conto. Gli spessori se proprio devi metterli devono essere della stessa forma del manubrio
 
8884958
8884958 Inviato: 20 Nov 2009 23:06
 

Per gli spessori un mio amico li deve cambiare e me l vende icon_wink.gif
per il codino appena trovo qualcosa da metterci sotto lo rialzo icon_wink.gif
La Giannelli arriva forse a Natale 0510_inchino.gif
 
8885930
8885930 Inviato: 21 Nov 2009 12:20
 

morig94 ha scritto:
Per gli spessori un mio amico li deve cambiare e me l vende icon_wink.gif
per il codino appena trovo qualcosa da metterci sotto lo rialzo icon_wink.gif
La Giannelli arriva forse a Natale 0510_inchino.gif
Per i rialzi del codino è una cazzata, va bene quasi tutto per rialzarlo icon_asd.gif il problema è avere le viti di ricambio.
Conosco gente che c'ha messo la canna di bambù icon_asd.gif
 
8885940
8885940 Inviato: 21 Nov 2009 12:23
 

L'ho già alzato una volta il codino ma non l'avevo fissato icon_asd.gif , perchè non trovavo quello che mi serviva e mio papà me l'ha fatto rimettere normale ma adesso appena trovo un bullone e una vite che fanno a caso mio lo rialzo!
 
8886154
8886154 Inviato: 21 Nov 2009 13:28
 

non è che ci voglia molto eh... vai in una ferramenta e li compri icon_asd.gif icon_asd.gif comunque.. perchè te dietro e 78 davanti??
 
8886280
8886280 Inviato: 21 Nov 2009 13:57
 

Perchè 78 l'avevo fatto prima (l'ho scritto) poi era uscito striminzito, ho cambiao idea e ho fatto 75, nella foto c'era solo un adesivo ma adesso sono tutti 75 icon_wink.gif
 
8903801
8903801 Inviato: 24 Nov 2009 20:40
 

Oggi pomeriggio non avevo niente da fare così mi sono messo a trafficare sul parafango posteriore per alzarlo e ci sono riuscito! Ho messo delle viti più lunghe e dei bulloni più larghi come spessore, dovrebbero essere lunghi circa 3 mm gli spessori icon_wink.gif
 
8904416
8904416 Inviato: 24 Nov 2009 21:59
 

morig94 ha scritto:
Oggi pomeriggio non avevo niente da fare così mi sono messo a trafficare sul parafango posteriore per alzarlo e ci sono riuscito! Ho messo delle viti più lunghe e dei bulloni più larghi come spessore, dovrebbero essere lunghi circa 3 mm gli spessori icon_wink.gif


Al max saranno 30mm icon_mrgreen.gif

Comunque quegli spessori sotto il manubrio fanno veramente paura , se si sfilano ti ritrovi il manubrio che va dove vuole e non e' una bella cosa icon_rolleyes.gif
 
8904484
8904484 Inviato: 24 Nov 2009 22:10
 

Si sono 30 mm icon_mrgreen.gif , gli spessori sotto il manubrio non capisco perchè dovrebbero svitarsi (certo se trovo qualcosa di meglio li cambio però per adesso lascio quelli), adesso ho in progetto di alzare i posteriore facendo un buco sul leveraggio orizzontale un po' più vicino al motore, (credo 2 cm), l'ammortizzatore non cambia attacco, rimane li.

Secondo ho indurito al max il monoammortizzatore posteriore ma è ancora troppo molle per un uso stradale allora pensavo di prendere due mezzi cerchi e, facendo leva con un cacciavite alzare la molla ed infilarli, per poi dopo attaccarli assieme con due viti belle resistenti.

COMMENTI?
 
8904488
8904488 Inviato: 24 Nov 2009 22:12
 

morig94 ha scritto:
Si sono 30 mm icon_mrgreen.gif , gli spessori sotto il manubrio non capisco perchè dovrebbero svitarsi (certo se trovo qualcosa di meglio li cambio però per adesso lascio quelli), adesso ho in progetto di alzare i posteriore facendo un buco sul leveraggio orizzontale un po' più vicino al motore, (credo 2 cm), l'ammortizzatore non cambia attacco, rimane li.

Secondo ho indurito al max il monoammortizzatore posteriore ma è ancora troppo molle per un uso stradale allora pensavo di prendere due mezzi cerchi e, facendo leva con un cacciavite alzare la molla ed infilarli, per poi dopo attaccarli assieme con due viti belle resistenti.

COMMENTI?


se hai voglia di farti così tanto male,fai pure icon_wink.gif
 
8904508
8904508 Inviato: 24 Nov 2009 22:15
 

E va bene, compro quelli che vende il mio amico domani icon_wink.gif , se nonon mi fate dormire icon_mrgreen.gif
 
8904987
8904987 Inviato: 24 Nov 2009 23:50
 

morig94 ha scritto:
Si sono 30 mm icon_mrgreen.gif , gli spessori sotto il manubrio non capisco perchè dovrebbero svitarsi (certo se trovo qualcosa di meglio li cambio però per adesso lascio quelli), adesso ho in progetto di alzare i posteriore facendo un buco sul leveraggio orizzontale un po' più vicino al motore, (credo 2 cm), l'ammortizzatore non cambia attacco, rimane li.

Secondo ho indurito al max il monoammortizzatore posteriore ma è ancora troppo molle per un uso stradale allora pensavo di prendere due mezzi cerchi e, facendo leva con un cacciavite alzare la molla ed infilarli, per poi dopo attaccarli assieme con due viti belle resistenti.

COMMENTI?


Ma tu ti vuoi uccidere??? la ciclistica non si tocca se non ci sai mettere le mani
 
8907105
8907105 Inviato: 25 Nov 2009 14:22
 

scusa ma con la ghiera avvitata al massimo è ancora molle??

Comunque come già detto dagli altri, quegli spessori che ai messo al manubrio fanno paura solo a vederli, non so come tu faccia ad andarci in giro.
L' idea dei due mezzi cerchi sul mono non l' ho capita bene, comunque mi sembra un' idea malsana eusa_naughty.gif
 
8907852
8907852 Inviato: 25 Nov 2009 16:13
 

per il manubrio esistono cose apposta che lo alzano...mi pare si chiamino rizers o roba del genere icon_wink.gif
comunque l'idea di spostare il mono è da vero suicida,altro che spessori al manubrio...cambiando l'inclinazione del mono rischi in primis di rompere tutto,mono e leveraggio,e poi di romperti te,parlo perchè è successo a un mio amico mettendo il rialzino sull'aerox...ha spaccato tutto e si è spaccato lui 0509_up.gif

lascia stare tutti questi lavoretti fidati icon_wink.gif ,limitati ad alzare il codino e qualche lavoretto estetico ma la ciclistica non toccarla eusa_naughty.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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