SwissMade ha scritto:
Sera a tutti sono nuovo di qua^^
Io ho un Phantom f12 R LC Con Top 2 + T.S.,Albero top a spalle piene, Top Nardò, 21 dell orto , filtro lungo polini evolution, trasmissione completa TOP e frizione fly malossi.
Ieri ho notato che di colpo i giri minimi sono passati da 1500 a 4000 mentre andavo regolando la vite del minimo non e cambiato e non credo che si sia spostata da sola...poi 30 minuti dopo se andavo a 9000 giri andava su e giu cosi ---> 9000 g poi subito 10000 g e tornava giu .... si sentiva proprio il motore che" accelerava e rallentava".
Questa sera ho provato ad accenderlo ma niente ho pulito la candela e fa scintilla...sento solo che la pedivella fatica a tornare in dietro ed e un pochino piu molle xD
Che puo essere?
è un pochino piu molle? mmm non è che ha perso compressione? smonta il gt e vedi perche se mi dici che non si accende e la pedivella fa fatica a tornare su potrebbe essere grippato