Leggi il Topic


[racconto di una caduta in moto]
8571948
8571948 Inviato: 28 Set 2009 12:58
 

23 ha scritto:
Crazy65 ha scritto:
Ho letto solo ora il post: di fronte a fatti così per esprimere ciò che si prova non ci sono parole...
Noi possiamo solo tentare di far sentire il calore unano di questa nostra "grande famiglia" anche se questo viene esternato solamente attraverso la fredda luce di un monitor.
23, posso solamente aggiungere che come hanno detto i loro genitori, Mitch e Joy ti sono vicini amavano questo nostro mondo e purtoppo ne sono usciti...si, ma usciti facendo una cosa che amavano... ti capiterà di sentire i loro scarichi risuonare all'interno del tuo casco e sarà come se fossero fisicamente lì, vicino a te, come se ancora provassero l'emozione che solo una moto sa regalare attraverso te.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Grazie a tutti le vostre parole mi danno un po di conforto..crazy le tue parole mi hanno commuovere e sorridere..grazie..


Sono felice di aver riportato il sorriso sulle tua labbra anche se fosse solo un attimo... ma non ringraziare... non serve.
Penso che a tutti noi abbia fatto piacere dirti "la nostra" e per un gesto spontaneo non servono ringraziamenti, alla fine nella grande famiglia dei biker mi sembra naturale offrire una spalla su cui posarsi in un momento di bisogno ed allora perchè ringraziare?
Motociclisti: Strana Meravigliosa Gente... Forse siamo solo un pò pazzi, un pò selvaggi, forse, solo, più spontanei di altri, magari ne migliori ne peggiori... ma sicuramente diversi; ed questa diversità che ci accomuna...
Avanti fratello 23 e che ci siano tanti buoni km sull'asfalto solcato dalle ruote della tua vita.
 
8573741
8573741 Inviato: 28 Set 2009 16:55
 

Ho letto solo adesso quello che è accaduto. Mi spiace tantissimo per la perdita so come ti senti ho Sabato io e un gruppo di amici come voi abbiamo salutato un'altro compagno di avventure che ci ha lasciato.... Non ci sono parole per questi eventi, c'è solo la forza e la volontà di andare avanti. Mi raccomando non chiuderti in te stesso e non parlo di riprendere la moto! Ma solo di accettare anche se fa male ed andare avanti.
Forza 23....... doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
8600941
8600941 Inviato: 2 Ott 2009 12:38
 

ringrazio ancora tutti..
sabato mi sono imposto di andare a fare un giro in moto..dopo un attimo di titubanza ho deciso di farmi un bel giro ho passato un po di posti che frequentavo con i miei amici..all'inizio ho avuto solo molta rabbia e malinconia..poi un po alla volta mi sono saliti dei ricordi..delle cose che magari ci siamo detti in determinati posti..di situazioni strane e divertenti che capitano lungo la strada..ricordi felici e intensi..sentirvi dire che i miei amici sarebbero rivissuti con me girando in moto mi sembrava una stronzata devo essere sincero..ma posso dirvi che avevate ragione..voglio solo ringraziarvi per avermi spronato a risalire in moto..e vero non ci conosciamo..personalmente non conosco nessuno del forum..ma voglio ringraziare questa grande famiglia detta"biker"che a me personalmente ha dimostrato di essere una famiglia..grazie ancora..
 
8603826
8603826 Inviato: 2 Ott 2009 18:32
 

Ma se non ci aiutiamo fra noi...!!! icon_wink.gif
Son contento che abbia cominciato a riprendere ed a continuare a vivere...
Il pensiero dei tuoi amici vivrà sempre dentro di te... e son sicuro che loro da lassù ti vedono e si rallegrano per te, che continui a vivere la vostra passione e porti loro nel cuore... 0509_up.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
8605842
8605842 Inviato: 2 Ott 2009 22:12
 

i tuoi amici in questo momento sono orgogliosi di avere un amico come te..lo sarei anche io..quando esci in moto loro sono dietro di te,ti stanno dietro..guarda bene negli specchietti c'è un honda e una ducati..sono loro e prendono in giro la tua yamaha..loro ci sono..siete ancora un trio..lo sarete per sempre..quell'assassino non vi ha divisi..e mai nessuno potrà farlo..
abbi il coraggio di vivere ancora..VIVI COME ALLORA 23!!E LORO VIVRANNO CON TE..

questa non è la solita frase vuota di circostranza..almeno non lo è per me..e anche se queste poche righe non potranno darti alcun conforto in questo momento io credo fermamente in ciò che ho detto..quell'assassino non è riuscito a dividervi..ricordalo..

mitch..joy.. doppio_lamp_naked.gif
 
8606140
8606140 Inviato: 2 Ott 2009 23:23
 

Grande 23, sono felice che tu abbia fatto questo passo; e che molti ti hanno scritto ti siano stati vicini.....anche se lontani fisicamente è sempre utile un consiglio. 0509_up.gif
 
8607449
8607449 Inviato: 3 Ott 2009 12:16
 

sono della stessa opinione degli altri: sono molto contento sia per me che per te che tu abbia fatto questa importante quanto significativa decisione! 0510_abbraccio.gif
Un salutone doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneEsperienze personali, Guida Sicura

Forums ©