23 ha scritto:
allora il colpevole di tutto e indagato per lesioni aggrevate o doppio omicidio colposo..almeno questo e quello che mi e stato riferito..
i genitori dei miei compagni d'avventura hanno letto i vostri messaggi e mi hanno chiesto di ringraziarvi..mi hanno inoltre chiesto di inviarvi le loro parole..
vi ringraziano tutti sono a conoscenza delle passione che gira in chivive questa passione..e per quello che e successo non criticheranno i bikers inquadrandoli come assasini..chiedono solo di usare la testa ogni volta che si esce in moto..per voi stessi per chi vi vuole bene e vi aspetta a casa e per chi vi sta attorno..
devo dire che personalmente mi hanno detto inoltre che non e giusto lasciare questo mondo..perche in questo mondo vivono i miei amici..e saranno sempre li con me ogni volta che tornero a fare quello che ci piaceva di piu fare..andare in moto..
non so se mai ci riusciro a riprendere la moto in mano..so che le loro parole mi hanno fatto tanto
e molto rifflettere..
grazie a tutti
caro 23...
posso solo immaginare il tuo stato d'animo..
la tua disperazione nel vedere trasformare un mezzo di gioia in un mezzo di morte..
però quel cogli*ne ha già fatto purtroppo 2 vittime.. non lasciare che anche la tua anima muoia abbandonando la moto..
combatti.. ci vorrà del tempo per tornare a godersi la moto come prima e probabilmente non ci riuscirai nemmeno mai.. ma tu ami la moto come la amavano i tuoi amici e io credo che tornare ad andare sia un po' come farli vivere per sempre, come se loro fossero ancora lì con te..
noi ti siam tutti vicini