Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
134,89 cavalli alla ruota
8394196
8394196 Inviato: 1 Set 2009 12:38
 

Ziooo ha scritto:
preeeeego! icon_biggrin.gif


è che io leggo di più... dal tuo link Link a pagina di Holeshotracing.co.uk quarda cosa c'è scritto alla fine... "1260, 1327, 1393, and 1428 cc kits are available in a range of compression ratios for road and drag race use
These are full packages consisting of big block with sleeves, overbore piston kit, head and base gaskets - Ready to Run. - Price on application. "
 
8394288
8394288 Inviato: 1 Set 2009 12:46
 

naaaa, quelle righe le avevo lette pure io, pensavo avessi qualche altro link.
comunque gli ho scritto, appena mi rispondono vi faccio sapere. icon_biggrin.gif
 
8397167
8397167 Inviato: 1 Set 2009 18:26
 

Paura...bella davvero...poi con quel motore sotto il culo...sarà meglio non farti arrabbiare...! 0509_si_picchiano.gif
 
8411640
8411640 Inviato: 3 Set 2009 13:40
 

grazie! è difficile spiegare il gusto che dà una moto così trasformata.
io invece più che arrabbiato mi sento sempre più gongolante! icon_biggrin.gif
 
8571452
8571452 Inviato: 28 Set 2009 11:31
 

134 cavalli....troppo pochi... nono non ci siamo.... non ci siamo..

mio cuGGino ha una moto da 140 cavalli alla ruota, non ti senti evirato? 0509_lucarelli.gif



0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif



mah ..





icon_xd_2.gif
 
8576730
8576730 Inviato: 28 Set 2009 21:58
 

uhm... famme un pò capì, qual'è il problema? icon_confused.gif
 
8579810
8579810 Inviato: 29 Set 2009 14:06
 

nessun problema, solo non capisco che senso può avere ricercare la cavalleria che avresti trivato in altre moto, spendendo forse anche meno.
 
8657690
8657690 Inviato: 11 Ott 2009 16:38
 

Complimenti x la potenza che sei riuscito a tirare fuori!....e complimenti anche al tuo preparatore! 0509_doppio_ok.gif ...e secondo me non dovresti fare piu nulla....lascia stare l' Inghilterra!
Va alla grande anche cosi!....Una domanda.... A quanto sei riuscito a stenderla la BBESTIA !!!
 
8661381
8661381 Inviato: 12 Ott 2009 11:00
 

intendi quanto sfoga de tachimetro se la stendo a pallettone? guarda, la velocità è la stessa, è solo che ci arriva prima! ma comunque adesso mi dà talmente tanto più gusto nelle marce basse che non mi interessa più di tanto, e considera che io vivo in Valnerina e sono un curvarolo cronico... icon_biggrin.gif
ciao! icon_mrgreen.gif
 
8713045
8713045 Inviato: 20 Ott 2009 19:11
 

comprare un bel gsx mille no eh!
 
8713491
8713491 Inviato: 20 Ott 2009 20:03
 

demakawa ha scritto:
comprare un bel gsx mille no eh!



direi che il GSXR1000 è completamente un'altra moto icon_wink.gif non sono paragonabili... se a lui piace questa non vedo perchè si dovrebbe fare una SS... solo che ora è uscita la 2010 icon_razz.gif
 
8715209
8715209 Inviato: 21 Ott 2009 0:34
 

demakawa ha scritto:
comprare un bel gsx mille no eh!


Oddioooooo!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8716382
8716382 Inviato: 21 Ott 2009 11:02
 

shrubber ha scritto:



direi che il GSXR1000 è completamente un'altra moto icon_wink.gif non sono paragonabili... se a lui piace questa non vedo perchè si dovrebbe fare una SS... solo che ora è uscita la 2010 icon_razz.gif


infatti, sono completamente diverse..ma se uno prende una naked non è per avere più cavalleria..per avere più potenza ti compri una bella ss e sei a posto spendendo anche meno..la naked si compra perchè ha altre qualità.. 0510_saluto.gif
 
8716578
8716578 Inviato: 21 Ott 2009 11:36
 

Amen! 0509_doppio_ok.gif
 
9028065
9028065 Inviato: 19 Dic 2009 17:15
 

però, 135 cv alla ruota icon_eek.gif icon_eek.gif

sono 150 cv all'albero, complimenti per il lavoro 0509_doppio_ok.gif
 
9031814
9031814 Inviato: 20 Dic 2009 16:03
 

Ragazzi....alla fine ha fatto centralina, filtro e scarico completo....un classico.
Anche se estrarre piu' di 10 cv mi sembra un risultato eccezionale.
 
9043708
9043708 Inviato: 22 Dic 2009 22:30
 

SLIDER46 ha scritto:
Ragazzi....alla fine ha fatto centralina, filtro e scarico completo....un classico.
Anche se estrarre piu' di 10 cv mi sembra un risultato eccezionale.


calcolando che la Z1000 di serie ha una potenza massima che varia tra i 111 cv ed i 115, dipende dagli esemplari, sono almeno 20 cv in più

roba da preparazione supersport
 
9044782
9044782 Inviato: 23 Dic 2009 10:10
 

cex ha scritto:


calcolando che la Z1000 di serie ha una potenza massima che varia tra i 111 cv ed i 115, dipende dagli esemplari, sono almeno 20 cv in più

roba da preparazione supersport


icon_eek.gif Incredibile....solo con questo kit! Un miracolo!
 
11964354
11964354 Inviato: 11 Giu 2011 0:22
 

SLIDER46 ha scritto:
cex ha scritto:


calcolando che la Z1000 di serie ha una potenza massima che varia tra i 111 cv ed i 115, dipende dagli esemplari, sono almeno 20 cv in più

roba da preparazione supersport


icon_eek.gif Incredibile....solo con questo kit! Un miracolo!


Più che incredibile mi sembra utopistico. Il banco prova non crediate sia una fonte certa.

e Quei cv sono davvero tanti in particolare perchè hai agito sul motore e basta tralasciando tutta la trasmissione dove la moto perde numerosi cv (praticamente la differenza cv albero cv ruota)

io ho una z1000 old con rapidbike3 scarico completo termignoni non omologato aspirazione con cornetti artigianale testa ribassata valvole trasmissione 520 did gold cuscinetti trattati per la scorrevolezza e cerchi in alluminio dal peso di 12kg ant+post la moto è anticipatissima e ha 1400 rpm in più prima del fondoscala e non sono a quei cv.

La mia è pistaiola e ho su molte altre modifiche ma non che riguardano la potenza. I cv guadagnati nel mio caso non sono +di 20 ma la moto è competitiva (di motore) contro tanti 1000 SS

per chi mi dovesse chiedere perchè non mi sono comprato un gsx-r 1000 lo informo che oltre ai 1000 SS ci sono molte altre categorie in cui si può gareggiare icon_wink.gif
 
12190815
12190815 Inviato: 27 Lug 2011 10:23
 

Fenomenale 0509_up.gif .
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

Forums ©