Marizia ha scritto:
Grazie per i consigli, mi sa che dovrò proprio aspettare e cercare di adattarlo alla mia testa!
L'ho portato con gli occhiali e senza, e ho sempre usato caschi integrali; l'orecchio non viene piegato, ma solo compresso, e fa male, uffa! Non porto orecchini, non ho nemmeno i buchi
Dall'altro lato, nessun disturbo.
Aspetterò: certo che, nel frattempo, andare in giro diventa un problema. Magari mi porto dietro il casco vecchio, se proprio non ce la faccio più cambio.
Scusa il discorso generale ma al 90% i problemi alle orecchie sono di quel genere, domanda che tipo di dolore senti? Potrebbe essere un problema più che del casco nuovo di una leggera infiammazione del tuo orecchio che scaldandosi a causa del casco ti fa più male, che ne so ti sembra per esempio di avere l'orecchio chiuso, o cose del genere. In pratica senti normalmente qualcosa di diverso all'orecchio in questione rispetto l'altro o no?
Inoltre, è raro, ma non impossibile, controlla sia l'imbottitura che sotto, in alcuni casi ci sono rilievi non voluti, tipo cuciture riuscite male nelle scarpe. Verifica, in questo caso il casco è in garanzia e devono sistemartelo. In caso contrario è solo che devi aspettare.