Vi racconto la mia esperienza(mooolto sintetetizzata): l'altra notte clima caldo ma non eccessivo, un venticello leggero e fresco che mi ha fatto alzare dal divano spengo la tv e mi preparo: avevo voglia di un giro in moto in notturna! mi armo: guanti, paraschiena, giubbino, casco....la mia intenzione era fare una 60ina di km in autostrada e il ritorno dalla nazionale per assaporare le curve.
Arrivo a metà autostrada e sento come se mancasse qualcosa, avevo un presentimento strano, alla fine esco e alla prima curva la moto come se mi parlasse: fermati e controllami mi sono fermato una controllata veloce e LA TARGAAAA!!!! la targa sparita tranciata di netto!!!!
premetto che nel montaggio ho anche messo delle guarnizioni in gomma per ridurre un po' le vibrazioni, ma secondo me (come potete notare dalla foto) è stata la velocità a spezzarla (lo ammetto andavo troppo veloce) ma è possibie che un pezzo di ferro si rompa cosi????
il portatarga l'avevo preso da un venditore ebay a cui ho già mandato una lettera di protesta
ora non voglio tornare all'orginale, ma ho paura che anche con portatarga di marca possa succedere nuovamente visto che ho letto dei topic che anche i rizoma e barracuda hanno avuto questi difetti.
ps. la targa l'ho ritrovata l'indomani mattina ai bordi della carreggiata, per questa volta sono stato fortunato non osavo pensare cosa mi aspettava tra denuncia e reimmatricolazione un lampss
immagini visibili ai soli utenti registrati
Foto max 640x480 Grazie.
Mod.Grifo.