Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
la moto si blocca di giri... help!!!!
8333301
8333301 Inviato: 21 Ago 2009 16:57
Oggetto: la moto si blocca di giri... help!!!!
 

salve ragazzi, la mia moto,una volta ke entra nella fascia di giri da 5500 a 7000 sembra ke nn sale piu di giri,però superati i 7000 ha una potenza esplosiva. Il punto è ke vorrei sapere cm fare per rimediare a quel blocco di giri. Per favore aiutatemi sono disperato....
 
8333316
8333316 Inviato: 21 Ago 2009 17:02
 

Linguaggio sms vietato icon_wink.gif
La moto è carburata?
 
8333328
8333328 Inviato: 21 Ago 2009 17:06
 

non penso... ma come faccio a carburarla???
 
8333337
8333337 Inviato: 21 Ago 2009 17:09
 

Che pezzi monti sulla moto?
 
8333342
8333342 Inviato: 21 Ago 2009 17:11
 

gt top performance, carburatore 17.5,leovince v6,pacco lamellare malossi,filtro a cono
 
8333353
8333353 Inviato: 21 Ago 2009 17:15
 

E' quasi sicuramente un problema di carburazione. Da come scrivi non mi sembri un esperto quindi portala dal meccanico. icon_wink.gif
 
8333362
8333362 Inviato: 21 Ago 2009 17:17
 

ci sono già stato e mi a detto ke gli ci vuole almeno 20 giorni perchè ha da fare e mi a dettto di provare da solo,il problema è ke io sul carburatore non ci capisco niente...
 
8333382
8333382 Inviato: 21 Ago 2009 17:21
 

succedeva anche a me sui 5mila giri quando ho messo un filtro e ho carburato è andato tutto a posto 0509_campione.gif
 
8333384
8333384 Inviato: 21 Ago 2009 17:22
 

iperderbi ha scritto:
ci sono già stato e mi a detto ke gli ci vuole almeno 20 giorni perchè ha da fare e mi a dettto di provare da solo,il problema è ke io sul carburatore non ci capisco niente...

Allora è meglio se aspetti oppure vai da un altro meccanico. icon_wink.gif
 
8333488
8333488 Inviato: 21 Ago 2009 17:49
 

da quanto dici sembra essere grassa. in quell'arco di giri che suono fa il motore? gratta?

nel tuo caso tralascerei la vite sul carburatore e lo smusso per concentrarmi sullo spillo.
lo spillo conico può essere fissato a differenti altezze, grazie alle tacche di cui è dotato (che vanno contate a partire dall'alto).
abbassando lo spillo si ha uno smagrimento della miscela mentre sollevandolo
(ovvero inserendo la molletta di ritegno più bassa) si ha un arricchimento.
inizierei muovendolo di una tacca. icon_wink.gif


è un lavoro che puoi fare tranquillamente da solo. se hai problemi posso guidarti. icon_wink.gif
 
8333587
8333587 Inviato: 21 Ago 2009 18:10
 

ma devo iniziare dalla prima tacca e fare dei tentativi abbassando fino a ke non trovo la giusta carburazione?
 
8333637
8333637 Inviato: 21 Ago 2009 18:22
 

iperderbi ha scritto:
ma devo iniziare dalla prima tacca e fare dei tentativi abbassando fino a ke non trovo la giusta carburazione?

devi smagrire, quindi posiziona il seeger piccolino che troverai sullo spillo (occhio a non perdere il seeger.. è spesso quasi 1/4 di millimetro e largo 4! quando lo togli salta via come una pulce!) una tacca più in alto di quanto è ora. icon_wink.gif

penso che spostarlo di una tacca basterà!! icon_wink.gif poi dicci come va icon_smile.gif
 
8444556
8444556 Inviato: 8 Set 2009 12:01
 

no no ascolta è carburazione ma nn toccare lo spillo perchè date le tue scarse conoscenze nn sai che muovendo lo spillo cambia tutta la carbuazione e quindi sballi tutto lascialo li dov'era prima e ascoltami che motore è il gt top cene sn 3 motori top dimmi tutte le caratteristiche che ti guido per la carburazione 0509_up.gif
 
8444598
8444598 Inviato: 8 Set 2009 12:06
 

fabry93 ha scritto:
no no ascolta è carburazione ma nn toccare lo spillo perchè date le tue scarse conoscenze nn sai che muovendo lo spillo cambia tutta la carbuazione e quindi sballi tutto lascialo li dov'era prima e ascoltami che motore è il gt top cene sn 3 motori top dimmi tutte le caratteristiche che ti guido per la carburazione 0509_up.gif

rotfl.gif


comunque è un po vecchio il topic. chissà se è riuscito a sistemarla.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©