RHQ ha scritto:
Ragazzi, su un intermedio/ base la pws ci sta tutta:
+ potenza
- emissioni sonore
E c'è pure omologazione, è la marmitta più aperta tra le omologate. Se vi fate questo tipo di problema prendetela, va meglio di una nardò e non tappa, sennò si cerca qualcosa di più potente come la fro (però bisogna avere dei gt belli cattivi, su un base non ci sta, meglio la shot che va da dio). Io sono per la shot, è identica alla nardò, costa meno e su un base da ottime prestazioni, se vuoi più ripresa puoi pensare di comprarti una fly o una delta. Riempicela bene con un buon carburatore, un 19 va benissimo, idem per il 21.
Comunque basta dire che le marmitte vanno di più sui loro gt, non è che se la pinasco fa la pws debba rendere solo sui pinasco. Può essere studiata per quel gt, ma non è detto che dia le prestazioni migliori, perchè se montiamo una fro su un 2plus e confrontiamo lo stesso 2plus con la top nardò andrà meglio con la fro, non è che se si chiama top nardò vada bene solo per i gt di casa top... Prendete anche l'athena sporting, sarà studiata per quel gt athena ma un po' tappa. Lo dico perchè c'è sempre gente che tira fuori lo stesso discorso quando non è assolutamente vero.
frizioni fly o delta non danno ripresa ma scatto
per la marmitta athena sporting, si tappa ma è la migliore per lo sporting per chi vuole progressi in tutti i regimi
con la pws migliori l'allungo ma perdi leggermente in ripresa, ma proprio poco