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mhr replica vs 2 plus su questa ela
8319870
8319870 Inviato: 19 Ago 2009 10:27
Oggetto: mhr replica vs 2 plus su questa ela
 

ho questa ela, prima avevo un mhr replica, ma appena dopo 300 km mi si è grippato in modo inspiegabile, l'lolio ce l'avevo, il motore era caldo il rodaggio finito e la carburazione grassa. quindi ora nn so quale gt prendere, perchè ho paura di riprendere il replica xo mi hanno detto k sui piaggio va di piu. aiutatemi

-RHQ malossi
-19 dell'orto
-rapporti primari
-valvola lamellare vl13 malossi
-pinasco powersound
-red sponge
-multivar2000
-fly clutch
-campana malossi
-cinghia malossi

grazie
 
8319876
8319876 Inviato: 19 Ago 2009 10:27
 

il mio motore è un nrg lc del 96 quindi euro 1
 
8319901
8319901 Inviato: 19 Ago 2009 10:31
 

300 km per rodaggio sono poki, io monto l mhr replica aria e ho fatto 700 km di rodaggio.... andando pianissimo e solo qlk sgasata ogni tanto.... prendi il 2 plus o il replica , l importante è il rodaggio, e metti tipo l 1% di olio nel coso della benzina.... ti porti il misurino, metti non so 80 ml di olio e sei a posto...
 
8319934
8319934 Inviato: 19 Ago 2009 10:35
 

io ho tolto il miscelatore, la miscela la faccio io, e l'ho sempre fatta del 3,5 in rodaggio, e ora la stavo facendo del 3
 
8320396
8320396 Inviato: 19 Ago 2009 11:33
 

il replica va meglio sui piaggio e comunque il mio amico col 2+ aveva l amiscela del 4% per i primi 400km poi l'ha portata al 3.5% fino a farla normale
 
8320414
8320414 Inviato: 19 Ago 2009 11:35
 

thevespa ha scritto:
300 km per rodaggio sono poki, io monto l mhr replica aria e ho fatto 700 km di rodaggio.... andando pianissimo e solo qlk sgasata ogni tanto.... prendi il 2 plus o il replica , l importante è il rodaggio, e metti tipo l 1% di olio nel coso della benzina.... ti porti il misurino, metti non so 80 ml di olio e sei a posto...
non si roda cosi un gt in alluminio! icon_confused.gif
 
8320632
8320632 Inviato: 19 Ago 2009 12:04
 

infatti io prima ho fatto ben 6 cicli termici. dopo di che ho fatto 200 km di rodaggio per sicurezza!
 
8320708
8320708 Inviato: 19 Ago 2009 12:15
 

Veskio ha scritto:
infatti io prima ho fatto ben 6 cicli termici. dopo di che ho fatto 200 km di rodaggio per sicurezza!
si si non parlavo di te...
 
8320732
8320732 Inviato: 19 Ago 2009 12:19
 

ok, comunque come sarebbe la mia ela con il 2 plus ? cioè 2 plus + powersound ?
 
8322554
8322554 Inviato: 19 Ago 2009 16:49
 

voglio dei pareri su com'è l'accoppiata 2 plus e pws, assieme al resto della mia ela.
si accetta qualsiasi parere!
 
8322865
8322865 Inviato: 19 Ago 2009 17:58
 

ciao io ho un 2 plus montato sul mio nrg mc2 del 99' e con il 2+ andavo una meraviglia .. nn e vero che il replica e migliore x i motori piaggio .. anche il top e una bomba !!!il mio preparato e molletato bene e arrivato ai 125km/h segnati dal gps .. e poi se lo rompi puoi sempre rettificarlo perché e in ghisa !!provalo e vedi che ho ragione !
 
8322972
8322972 Inviato: 19 Ago 2009 18:24
 

125 di gps tranquillo che non li fai con un 2 plus.. Ci vuole un semitrofeo preparato molto bene!
comunque io consiglio il 2 plus perché costa meno ed è molto affidabile anche se il replica è un'ottimo gt e non capisco come tu possa aver grippato dopo 300km!
 
8323539
8323539 Inviato: 19 Ago 2009 20:24
 

apriliazzo94 ha scritto:
125 di gps tranquillo che non li fai con un 2 plus.. Ci vuole un semitrofeo preparato molto bene!
comunque io consiglio il 2 plus perché costa meno ed è molto affidabile anche se il replica è un'ottimo gt e non capisco come tu possa aver grippato dopo 300km!


q8.......infatti il replica è un g.t di qualità..... ma hai provato a sentire se i può ricromare o lucidare........?? icon_wink.gif
 
8325585
8325585 Inviato: 20 Ago 2009 10:25
 

ricromare e lucidare sarebbe una spesa enorme. piu che ricomprarlo nuovo
 
8325588
8325588 Inviato: 20 Ago 2009 10:26
 

thegreatfeffo che marmitta avevi nel 2plus ?
 
8325648
8325648 Inviato: 20 Ago 2009 10:33
 

veskio se vedi le prove fatte su banco prova l'accoppiata 2+-powersound risulta una delle accoppiate intermedie migliori, eroga (considerando che sei piaggio) + o - 15cv ed il 2+ essendo in ghisa è sicurissimo, io lo prenderei ad occhi chiusi...
comunque un motore in alluminio tipo l'mhr replica si rodaggia (si dice così? icon_xd_2.gif ) in 300km anzi sono anche troppi, alternando sgasate a tratti + lenti senza però scendere a una velocità troppo inferiore! e la carburazione a 3,5 è perfetta, non alzate troppo la percentuale di quest'olio! finito il rodaggio tornate al 3%
 
8325892
8325892 Inviato: 20 Ago 2009 11:01
 

appunto, ho fatto un rodaggio impeccabile e senza motivo ho grippato. ora l'ho portato dal meccanico e mi dirà perchè ho grippato. quindi prendo il 2 plus ?
 
8325917
8325917 Inviato: 20 Ago 2009 11:03
 

Veskio ha scritto:
appunto, ho fatto un rodaggio impeccabile e senza motivo ho grippato. ora l'ho portato dal meccanico e mi dirà perchè ho grippato. quindi prendo il 2 plus ?
il 2plus va di piu ma dura un po di meno ma essendo in ghisa lo puoi retificare che costa meno che farlo sul replica quindi per me prendi il 2plus
 
8326042
8326042 Inviato: 20 Ago 2009 11:18
 

prendi il 2 plus,per la marmitta sarebbe meglio la nardò ma anche la pws va benissimo
 
8326101
8326101 Inviato: 20 Ago 2009 11:25
 

vai di 2+ per la marmitta non penso sia un problema mettergli la pws pensa che un mio amico 1 anno fa aveva la evo sul 2+ e gli girava benissimo
 
8328643
8328643 Inviato: 20 Ago 2009 17:57
 

quanto arriverò a fare di contachilometri con il 2 plus e il resto della mia ela ?????
 
8328836
8328836 Inviato: 20 Ago 2009 18:30
 

quanto arriverò a fare di contachilometri con il 2 plus e il resto della mia ela ?????
 
8329200
8329200 Inviato: 20 Ago 2009 19:35
 

Veskio ha scritto:
quanto arriverò a fare di contachilometri con il 2 plus e il resto della mia ela ?????
é vietato chiedere la velocità in quanto dipende da troppi fattori
 
8332237
8332237 Inviato: 21 Ago 2009 13:02
 

all'incirca.. non chiedo la velocità precisa!
 
8332245
8332245 Inviato: 21 Ago 2009 13:03
 

110-115 probabilemte ma dico forse
 
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