Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
perchè top line migliore marmitta 50???
8314686
8314686 Inviato: 18 Ago 2009 11:22
 

ho visto il topic 0509_up.gif puliscilo e rimontalo 0509_up.gif anche la mia spugna del filtro ha gli estremi con un po' di olio e benzina.... icon_rolleyes.gif non preoccuparti.. icon_rolleyes.gif
 
8315152
8315152 Inviato: 18 Ago 2009 12:32
 

ma il mio gocciola....
comunque ordino la stage... quanto mi darà in più
 
8315295
8315295 Inviato: 18 Ago 2009 12:53
 

7-8 km/h in più icon_rolleyes.gif segnati se tarata e carburata bene..con il 17,5 icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
8315451
8315451 Inviato: 18 Ago 2009 13:12
 

per quest anno 12..... tanto un mio amico ce l'ha sul 12 e non svuota.... volevo chiederti se sul foglio c'è scritto che è omologate per aerox del 2006 replica... e poi cosa vuol dire che una marmitta spompa???
 
8316288
8316288 Inviato: 18 Ago 2009 15:17
 

per il foglio di omologazione non so...io ho piaggio..comunque la marmitta spompa perchè essendo più aperta dovrai far girare l'albero ai giusti giri,montando rulli leggeri e mollette dure per fartelo partire alto...altrimenti faresti fatica a prendere giri per partire...in questo modo il pistone girando più velocemente,a tutti i regimi,si usura prima... 0509_up.gif
 
8317331
8317331 Inviato: 18 Ago 2009 18:37
 

un ultima cosa è possibile modificare i giri del motore dalla centralina???
 
8322694
8322694 Inviato: 19 Ago 2009 17:21
 

prova a montare dei rapporti primari icon_wink.gif
 
10177853
10177853 Inviato: 6 Lug 2010 22:33
 

con il 26 di carburatore un 90 di cilindro e una top nardò associata a var polini 9 rulli frizione fly polini ,cinghia in kevlar campana frizione albero artigianale e rapporti malossi il mio jet c- tech consuma un botto. con tipèo 10 euro di benza ci faccio 50 km
 
10178199
10178199 Inviato: 6 Lug 2010 23:05
 

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10178652
10178652 Inviato: 7 Lug 2010 6:56
Oggetto: Re: perchè top line migliore marmitta 50???
 

andreaben94 ha scritto:
cia a tutti sono intenzionato a comprare una top line...
prima di comprarla volevo sapere cos'ha di meglio delle altre marmitte la top line per essere reputata la migliore marmitta per 50....

se vuoi la marmitta più performasnte per 50 si chiama stage 6 pro replica,la devi abbinare ad 1 17.5 ma chi l'ha montata dopo queste marmitte per 50 dicono che va molto meglio lo scooter.è 1 pò difficile da tarare ma ne vale la pena! 0509_up.gif
 
10180822
10180822 Inviato: 7 Lug 2010 12:46
 

thomas_f ha scritto:
con il 26 di carburatore un 90 di cilindro e una top nardò associata a var polini 9 rulli frizione fly polini ,cinghia in kevlar campana frizione albero artigianale e rapporti malossi il mio jet c- tech consuma un botto. con tipèo 10 euro di benza ci faccio 50 km

Fuck!
XD icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10182652
10182652 Inviato: 7 Lug 2010 16:55
 

ridiamo per non piangere... icon_asd.gif
 
11980288
11980288 Inviato: 14 Giu 2011 17:39
 

ciao ragazzi.. volevo un consiglio... icon_biggrin.gif
qual'è la migliore marmitta da adattare su un top 48 apparte la top-line?
io avevo pensato a un'arrow ..ci va bene che dite? grazie in anticipo icon_wink.gif
 
15379905
15379905 Inviato: 22 Giu 2015 11:27
 

andreaben94 ha scritto:
adesso con la tt e multivar faccio i 90 e qualcosa... pechè è un po spompato e quasi tutto accelerazione...


Ciao scusa, il multivar sarebbe?
 
15379909
15379909 Inviato: 22 Giu 2015 11:29
 

andreaben94 ha scritto:
adesso con la tt e multivar faccio i 90 e qualcosa... pechè è un po spompato e quasi tutto accelerazione...


Ciao scusa, il multivar sarebbe?
 
15379999
15379999 Inviato: 22 Giu 2015 12:38
 

Cristian2000 ha scritto:
Ciao scusa, il multivar sarebbe?

variatore della malossi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©