Ciao a tutti, vorrei ringraziare il gruppo x la compagnia in sella, x lo meno da livigno in poi
Per chi c'era ma non aveva capito bene riassumo la mia storia:
13 agosto, ore 8:45 Bergamo:
Appena accompagnata la fidanzata al treno per andare al lavoro me ne torno a casa coll'idea di fare un bel giro in giornata, avendo saltato la tappa sulla cisa con gli amici diretti all'elba; accendo il pc per vedere che c'è di nuovo da leggere sul tinga ed apro le uscite-lombardia..
Guarda qui che bel giro, mai stato a livigno è una bella occasione, c'è anche questo ragazzo che si accoda a lecco alle 9:30... Se parto subito ce la posso fare
ore 8:55 Via a tuono sulla Tuono devo arrivare a lecco sulla strada delle gallerie ma non so bene dov'è l'uscita lecco centro; ci provo vado a naso, magari sono fortunato... Invece..
ore 9:40 sono in zona lecco ma bo, non capisco dov'è l'appuntamento e penso che saranno già partiti.. e va be mi faccio lo stesso itinerario, ho proprio voglia di un bel giro in moto..
Dopo vari km arrivo a chiavenna, entro in svizzera (cavoli la differenza di strade è enorme, le nostre fanno c****e!!), maloja, s. moritz, tanti km su un asfalto perfetto e tra panorami stupendi, faccio anche il bernina e scendo x livigno..
In dogana noto un gruppo di bikers che fanno la foto di rito sotto il segnale livigno, getto l'occhio e mi sambrano le moto che avrebbero dovuto essere presenti, noto anche un adesivo del tinga.. Faccio due curve e poi mi fermo ad aspettare: "adesso li fermo e così almeno mi faccio una parte di giro in compa, se no che palle tutto da solo".. Infatti accosto gianbandito e mi presento come aggiunto dell'ultimo secondo..
Bè mi è sembrata una roba da film, sono stato contento di fare un bel giro ed incontrare delle persone così simpatiche e appassionate, spero ci possano essere altre occasioni
PS il rientro dal san Marco è stato a tratti bello, ho rimpianto l'asfalto svizzero!!