Don_Loe ha scritto:
ragazzi ve lo chiedo qui per non aprire altri topic..
siccome ho sto problema alla (credo) gabbia rulli , e dovrei aprire tutto il gt, pensavo di cambiarlo direttamente visto che è pluriscaldato
comunque la domanda è
se metto il top viola come albero va bene il prp racing ?
ma penso proprio di si.. un albero da 100 euro!
secondo me il problema sono i cuscinetti in generale. quando apri i carter basta che li fai girare con un dito per capire quali sono quelli grippati. probabilmente saranno quelli di banco e dell'albero
se vuoi risparmiare porta il blocco già smontato (la frizione nuova mettila te) e svuotato dei liquidi al meccanico. in meno di 5 minuti te lo apre; cambiare i cuscinetti mettere direttamente direttamente l'albero nuovo lo farei fare a lui, perchè portarselo a casa tutto smontato per metterli te è molto rischioso. inoltre richiudendolo è molto facile sbagliare (io ho rotto la terza marcia), quindi un motivo in più per far fare a lui.
volendo una volta richiuso (se è bravo ci mette un ora a fare sto lavoro.. anche meno) lo porti a casa e monti te il motore (e gli altri pezzi) nuovo.