Diamanda-Galas ha scritto:
Io non vi conosco, ma non mi sembra una risposta tanto carina questa.
Ho capito che il giro è organizzato da ragazze, ma che male vi faceva se si aggregava anche una coppia? Questo tipo di discriminazioni non è che è tanto bello da sentire.
Donne o uomini fa lo stesso, se la moto è la passione che ci unisce. Io ancora non ho la moto (a settembre inizio le guide), ma con questo spirito io non ci entro proprio.
Spero comunque di conoscervi in futuro e soprattutto, di aver capito male. Io non sopporto gli uomini maschilisti, ma anche le donne femministe sono uno strazio.....
Ciao a tutte
Come ha risposto streghetta questo giro è stato postato per ritrovarsi tra donne con la stessa passione, e non siamo ancora in molte come invece sono gli uomini...e questo non significa essere femministe, non estremizzare la cosa ..
E' più un giorno per ritrovarci a parlare degli stessi dubbi, perplessità, e paure e gioe nell'avere questa passione e discuterne in modo più "femminile".
Di giri misti ne organizziamo sempre, ti aspettiamo quando vuoi, visto che sei pure delle nostre stesse parti..facciamo circa 20.000 km all'anno, uomini e donne assieme!
Ciao!