Lucares87 ha scritto:
Allora, la differenza di consumo tra i 2 e i 4 cilindri sta nel fatto che i il consumo è relativo alla coppia della moto: il 4 cilindri spinge molto di piu in alto, quindi se vai piano beve meno a differenza del bicilindrico che avendo la coppia ai medi anche se non vai fortissimo consuma di più.
Poi il 999 ti fa sembrare di consumare di più perche sei sempre dal benzinaio, ma anche questo è relativo al fatto che a differenza delle jap che hanno un serbatoio da 18 litri il999 ce l ha da 15 incluso la riserva.
Io preferisco il 999 al 1098 per tanti motivi ma uno di questi non è certo le prestazioni: in pista, in strada, in largo e in lungo il 1098 è nettamente superiore. Se poi parliamo di estetica, originalità è un altro discorso...
Al giorno d' oggi, con questo sovra-affollamento di moto usate, qualuinque moto tu vada a rivendere ci smeni: italiane, jap, qualunque...
Con 10'500 euro riesci a trovare qualche 1098 usato in buono stato.
Con 8'500- 9'000 euro riesci addirittura a trovare qualche 999s ( comunque inferiore al 1098 ma io la preferirei ! )
Non vendi più il 999 quindi?