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Quale sarà la vostra prossima moto?
8282707
8282707 Inviato: 11 Ago 2009 10:33
 

andreaRSV ha scritto:
del kawa o della triple?illuminami

avevo lasciato un pezzo di messaggio in più... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
comunque intendevo la speed... icon_wink.gif
 
8282811
8282811 Inviato: 11 Ago 2009 10:47
 

io se tornassi indietro valuterei anche il Kawasaki ZX6R o ZX10R 09 si trova già a prezzi molto competitivi e in piu' è una moto tra le piu' performanti con molti optional di serie!!!

No no la mia prossima moto sarà... l'RSV4

















ma tanto non mi piace 0510_amici.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8283424
8283424 Inviato: 11 Ago 2009 12:14
 

Mirkoxx80 ha scritto:


No no la mia prossima moto sarà... l'RSV4

ecco bravo...bella scelta!! 0509_up.gif
 
8283501
8283501 Inviato: 11 Ago 2009 12:28
 

la mia prossima moto srà il suzuketto gsx-r600 ache se sono innamorato dell'848 icon_asd.gif
 
8283554
8283554 Inviato: 11 Ago 2009 12:38
 

fiorino ti metti d'accordo con mirko e prendi il suo 848,e poi lui si prende la rsv4!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8283642
8283642 Inviato: 11 Ago 2009 12:55
 

qua o i miei dubbi.....................
ho 17 anni, e tra 6 mesi faccio 18 anni e sono pronto a prendere la mia prima moto seria, non che lo scoot non meritasse, ma comunque la mia prima moto, e cercherei una bella depotenziata, e comunque nell'ultimo anno mi ero sempre piu impuntato per la ninja 6r 2007-08, poi mi hanno fatto sballare un po parlando di 600 in generale, dicendo che l'r6 e piu quotata, e a un erogazione migliore, per la pista, andrebbe meglio, la ciclistica di questa moto e superiore a quella della ninja 6r e molte altre cose, intanto, l'r6 si puo depotenziare?????????
poi veramente, io sono confusissiomo, le moto, entrambe mi fanno impazzire, ma io voglio il meglio icon_xd_2.gif , voi che dite?????????????

non dite ninja 6r 2009 che non ho i soldi per questo mostro che e sicuramente la 600 migliore in assoluto icon_asd.gif icon_wink.gif
 
8283988
8283988 Inviato: 11 Ago 2009 13:48
 

io al posto tuo lascerei perdere l'r6.....e andrei o di ninja 636 o di gsx
 
8284187
8284187 Inviato: 11 Ago 2009 14:20
 

scandian ha scritto:
io al posto tuo lascerei perdere l'r6.....e andrei o di ninja 636 o di gsx

perche, da problemi????????????
costa troppo??????????????
e comunque la gsx mi piacerebbe la 750 non la 600, ma quella non si puo depotenziare icon_wink.gif
 
8284410
8284410 Inviato: 11 Ago 2009 15:06
 

Non prenderei la r6, perchè da quello che si dice è la moto che ha un sacco di tiro agli alti, ma è vuota ai bassi ed è quella con l'impostazione più corsaiola....se tu intendi usarla prevalentemente in strada, credo che sia la moto che diverte meno (posso anche sbagliarmi).
Per quanto riguarda la ninja, io personalmente trovo che la più bella che sia stata fatta è la 636....quelle degli anni seguenti, non riesco a farmele piacere.
 
8284989
8284989 Inviato: 11 Ago 2009 17:13
 

manazz ha scritto:
fiorino ti metti d'accordo con mirko e prendi il suo 848,e poi lui si prende la rsv4!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


io la mia la darei via solo per 11.000,00 euro 9000 km perfetta compreso Termignoni... e per passare al Ninja ZX10-R 09.. io sono innamorato della mia Ducatina era il mio sogno da una vita gia' dal 748.. ma adesso per cambiare un pò genere.. icon_asd.gif
 
8286020
8286020 Inviato: 11 Ago 2009 20:47
 

ora come ora per strada con la moto non circolo più (troppi imbranati dementi che vanno di fretta)...la mia r1 prontopista rimarrà tale fino a che non mi abbandona...comunque dovendo scegliere una moto per la pista sceglierei senza dubbio il gixxer 1000 k5, come tira lei nessuna lo fa! Viceversa come moto da uso stradale visto che oramai mettono l'autovelox anche fra la tazza del c...o e lo scarico prenderei senza dubbio una hayabusa 1300 sempre per il solito motivo che non si possono superare i 130 km/h ma nessuno ti vieta di fare 0-130 in 3 secondi 0509_up.gif, e poi è comodissima!
 
8286168
8286168 Inviato: 11 Ago 2009 21:13
 

L'ha uno del gruppo...peccato che sulle nostre strade sia un cancello...veramente! Nelle curve strette sembra un elefante che fa manovra in un armadio... icon_asd.gif In superstrada ed autostrada non ce n'è per nessuno; ma per le nostre strade credo sia la peggior moto in produzione. Con gomme inadeguate, poi è inguidabile. Se si stuzzica la manopola del gas son traversi ad ogni uscita... visto di persona...perfino con le renne, mica con le Macadam... eusa_wall.gif
 
8286227
8286227 Inviato: 11 Ago 2009 21:27
 

ma io mica me la terrei originale, modificherei tutto compreso il telaio...ne ho guidata una l'anno scorso modificata con forcellone monobraccio posteriore, gommone da 200 e ovviamente in versione naked, è un vero animale! A parte che esteticamente se fatta come si deve viene benissimo ma comunque anche guidandola venendo da una ducati (che come la hayabusa molti definisco cancello icon_asd.gif ) non ho trovato tutta questa pesantezza e non l'ho sentita essere un elefante, anzi mi ha dato moltissima affidabilità, di certo come ho detto non ci andrei a correre in pista ma per strada è perfetta (anche perchè con i vari annunci mortuari di motociclisti che ci sono appesi sui muri oramai una curva per strada a più di 60-70 km/h non la prendo manco a pagamento!) icon_asd.gif
 
8297915
8297915 Inviato: 14 Ago 2009 7:50
 

non saprei, è ancora presto per dirlo dato che sono molto soddisfatto della mia. icon_cool.gif Però dato che la mia guida ha preso un'inclinazione molto sportiva, probabilmente passerei ad una supersport...
 
8298083
8298083 Inviato: 14 Ago 2009 8:41
 

Mi attirano molto le Maximotard (ktm990sm), mi ha fatto impazzire il 3 cil (speed triple) ma per mancanza di € mi dovrò tenere la mia per ancora un anno
 
8298249
8298249 Inviato: 14 Ago 2009 9:15
Oggetto: Re: quale sarà la vostra prossima moto?
 

andreaRSV ha scritto:
allora intanto ho aperto qui il topic perché ritengo che possano uscirne consigli utili per chi deve acquistare,cambiare moto ma se proprio dovete spostatelo... Allora ho aperto questo topic per curiosità di cosa vi porta a cambiare moto,per es cambiare tipo di motore(4,3,2 cilindri),per affidabilità,sfruttabilità e via dicendo...insomma motivi che possono interessare anche ad altri quindi non cose tipo dal 600 al mille perché va di più...spero di essermi spiegato bene...a voi la parola


Pensare alla prossima moto da acquistare è un pò come pensare a chi mi piacerebbe corteggiare se e quando mi sarò lasciato con la mia ragazza!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
Scherzi a parte, in futuro mi piacerebbe affiancare (non sostituire!!!) alla mia fireblade una bella sport tourer per potermi godere la moto a pieno anche in due (ad oggi, quando parto per i miei motogiri mi sento un pò Giovanni Soldini in solitaria!!!!).... Magari una bella vfr usata, dato che a breve uscirà il modello che la andrà a sostituire e il valore dell'usato calerà ulteriormente...
doppio_lamp.gif
 
8298416
8298416 Inviato: 14 Ago 2009 9:45
 

vorrei cambiare la mia moto questo inverno e stò impazzando non c'è un modello che mi piace particolarmente...mi picciono tutte eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8298689
8298689 Inviato: 14 Ago 2009 10:31
 

Sono indeciso tra la voglia di viaggiare (MULTISTRADA) e la pista (600SS da €. 3000 circa da usare solo per quello).

0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
8300105
8300105 Inviato: 14 Ago 2009 14:10
 

io indecisione totale...Kawasaki ER-6n / Kawasaki ZX-6r / Kawasaki Z750 / Yamaha XJ6 / KTM Duke 690... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8300106
8300106 Inviato: 14 Ago 2009 14:10
 

io indecisione totale...Kawasaki ER-6n / Kawasaki ZX-6r / Kawasaki Z750 / Yamaha XJ6 / KTM Duke 690 / Triumph Street Triple... tutte rigorosamente depo 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8303923
8303923 Inviato: 15 Ago 2009 18:03
 

Più passa il tempo e più credo che non cambierò la mia Diletta. Per l'uso misto turismo/giretto domenicale è ottima e con qualche ritocco nel reparto freni e sospensioni diviene un'arma totale. Pertanto la GSX-F sarà affiancata da un'altra sorella di stampo più sportivo da preparare per la pista. Me la voglio preparare io, magari partendo da una 4 cilindri giapponese di qualche anno fa (anche il 3 cilindri mi solletica..) in modo da contenere il costo iniziale e poi procedere per gradi con un bel tuning orientato alla pura competizione. Volendo fare un esempio concreto una volta ho visto una bellissima Ninja 900 portata a 938 e messa "da urlo" per la pista. Ecco, pensavo ad una cosa del genere.

Ciao,
Danilo
 
8304100
8304100 Inviato: 15 Ago 2009 19:10
 

Sicuramente per la prossima non mollo la casa di Iwata, ma credo che incrementerò la cubatura... una bella R1 non me a toglie nessuno
 
8304118
8304118 Inviato: 15 Ago 2009 19:15
 

io sono indeciso tra un r6 2007 o un r1 2007...

bella differenza eh?? ehhe
 
8304199
8304199 Inviato: 15 Ago 2009 19:41
 

anche se mi trovo benissimo con la mia shiverozza, che mi piace moltissimo, credo che da qui a qualche anno farò il salto...

ebbene, o una tuono v2, ultimo modello, oppure una rsv1000...

se invece le finanze saranno dalla mia, mi lancio sulla nuova tuonov4 o... ebbene si, sulla magica rsv4!!!

ma svegliatemi sto sognando rotfl.gif
 
8308063
8308063 Inviato: 17 Ago 2009 0:09
 

Non ne ho la piu' pallida idea... credo 1098..o qualcosa del genere, ma ci son troppe belle moto, e amo ancora troppo la mia...
 
8308159
8308159 Inviato: 17 Ago 2009 1:40
 

io sono ancora incerto se acquistare la 999 oppure la 1098 eusa_think.gif in ogni caso il passaggio sarà da un 4 a un 2 cilindruzzi icon_asd.gif .....nonostante io ami la ducati ho comunqe un'incertezza non per il marchio ma proprio per il numero di cilindri in questo caso inferiore.....ho sempre avuto jap 4 cilindri e non sò proprio come mi troverei spero che non odierò il bicilindrico che già dal rumore mi trasmette emozioni.....mal che vada "facciamo corna"....la rivenderò e tanto la mia fireblade 929 la tengo comunqe....anche perchè la valuterebbero troppo poco,bhè morale se non mi troverò con il bicilindrici forse dopo averla rivenduta prenderò una gixxer k9 icon_asd.gif doppio_lamp.gif
 
8309528
8309528 Inviato: 17 Ago 2009 11:42
 

Io spero in una 998, magari S. ma non avro' mai i soldi necessari. Allora forse un VTR SP2. Ma prima devo ancora imparare a spremere per bene la mia. Fretta non ne ho.
 
8310159
8310159 Inviato: 17 Ago 2009 13:16
 

pitbull_86 ha scritto:
io sono ancora incerto se acquistare la 999 oppure la 1098 eusa_think.gif in ogni caso il passaggio sarà da un 4 a un 2 cilindruzzi icon_asd.gif .....nonostante io ami la ducati ho comunqe un'incertezza non per il marchio ma proprio per il numero di cilindri in questo caso inferiore.....ho sempre avuto jap 4 cilindri e non sò proprio come mi troverei spero che non odierò il bicilindrico che già dal rumore mi trasmette emozioni.....mal che vada "facciamo corna"....la rivenderò e tanto la mia fireblade 929 la tengo comunqe....anche perchè la valuterebbero troppo poco,bhè morale se non mi troverò con il bicilindrici forse dopo averla rivenduta prenderò una gixxer k9 icon_asd.gif doppio_lamp.gif


quoto in pieno...io sono passato da quello che molti può essere un giocattolino (monster 900) alla tanto blasonata R1...morale della favola trovo perfetta e stupenda la posizione di guida e il feeling con l'avantreno (nel senso che non tornerei mai indietro ad una naked) ma riguardo a emozioni non mi da nulla...e sottolineo emozioni, non prestazioni! Praticamente l'R1 (che fra l'altro nel mio caso è anche abbastanza modificata icon_asd.gif ) è una bici sotto i 4.000, fra i 4.000 e gli 8.000 tira come uno scooter e finalmente superati gli 8.000 tira come una dannata...inutile dirvi che per godermela un pò devo stare sempre alto di giri, usare spesso il cambio e toccare molto poco il freno... per l'uso che ne faccio io (90% pista 10% strada) è il top, ma dovendola usare anche in strada e soprattutto nelle costierate e nei curvoni stretti di montagna non prenderei mai e poi mai un 4 cilindri, sarebbe poco produttivo e troppo stancante!!!!!! Il bicilindrico invece era cattivo a tutti i regimi, risposta pronta anche al minimo giro di manopola, sorpassi e curve senza cambiare marcia, guida divertente e per nulla stancante! Non sono leggende metropolitane...è proprio vero: i 4 cilindri sono animali da pista ma fuori dalla pista sono giocattoli costosi per motociclisti da bar!

p.s. sia chiaro io ho esasperato per farmi capire ma quando dico che sotto gli 8.000 la moto tira poco non intendo dire che sia vuota o ferma, ma semplicemente che paragonata ad un biclindrico di pari cilindrata (rsv 1000, 999) sta parecchio dietro!
 
8311764
8311764 Inviato: 17 Ago 2009 18:38
 

O ne ricompro una uguale con meno KM icon_mrgreen.gif oppure 3 opzioni molto diverse : RSV factory, gixxer 750 o daytona 675; bel casino 0509_si_picchiano.gif
 
8312138
8312138 Inviato: 17 Ago 2009 19:36
 

fedez86 ha scritto:
O ne ricompro una uguale con meno KM icon_mrgreen.gif oppure 3 opzioni molto diverse : RSV factory, gixxer 750 o daytona 675; bel casino 0509_si_picchiano.gif


con la tua stazza, non ci penserei 2 volte...

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