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elaborazione del mio phantom
8270501
8270501 Inviato: 8 Ago 2009 10:37
Oggetto: elaborazione del mio phantom
 

salve ragaz... io ho un phantom ad aria...
come elaborazione c ho fatto montare:
centralina top rossa
frizione top
marmitta nardò
variatore multivar
lamelle in carbonio polini
carburatore 21 dell'orto
albero top
cilindro tpr in alluminio
il motorino prende i 115 120
che cilindro ad aria potrei montaqrgli per farlo correre ancora di più?? grazie in anticipo... mi potete mettere anke i rispettivi prezzi?? grazie ancora...icon_wink.gif
 
8270524
8270524 Inviato: 8 Ago 2009 10:40
 

io ti consiglierei di puntare su una marmitta più aperta per adesso..vai di team o di evo...abbinata a un carburatore mikuni tm24 con filtro double layer...poi monta anche un complessivo over range con rapporti lunghi e copri rapporti top nardò e stai sicuro che le prestazioni aumenteranno 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8270527
8270527 Inviato: 8 Ago 2009 10:41
 

piu del tpr...poui fare una cosa estrema e mettere il big bore...però devi anche cambiare albero e mettere minimo un 24...per non parlare della marmitta che dovresti mettere quella malossi per big bore o una r1400 / c30 come minimo
 
8270551
8270551 Inviato: 8 Ago 2009 10:46
Oggetto: Re: elaborazione del mio phantom
 

f12forlife ha scritto:
salve ragaz... io ho un phantom ad aria...
come elaborazione c ho fatto montare:
centralina top rossa
frizione top
marmitta nardò
variatore multivar
lamelle in carbonio polini
carburatore 21 dell'orto
albero top
cilindro tpr in alluminio
il motorino prende i 115 120
che cilindro ad aria potrei montaqrgli per farlo correre ancora di più?? grazie in anticipo... mi potete mettere anke i rispettivi prezzi?? grazie ancora...icon_wink.gif

Perchè non metterne uno a liquido? icon_question.gif
 
8270571
8270571 Inviato: 8 Ago 2009 10:49
 

DOX_F12 ha scritto:
piu del tpr...poui fare una cosa estrema e mettere il big bore...però devi anche cambiare albero e mettere minimo un 24...per non parlare della marmitta che dovresti mettere quella malossi per big bore o una r1400 / c30 come minimo

ma che cosa gli consigli..mamma mia..ma lo sai cosa è un big bore?? apparte che se lo deve fare a liquido deve spenderci altri 3 mila euro di preparazioni..eee...adesso basta che si metta una marmitta piu aperta e i rapporti piu lunghi e magari anche un over range col delta clutch piu la campana..non di certo un big bore..
 
8270592
8270592 Inviato: 8 Ago 2009 10:52
 

gruppo termico:polini evolution
marmitta:stage 6 1400
albero: malossi rhq
carburatore:28 koso
pacco lamellare:vl14
filtro: malossi e16
variatore e frizione: malossi over range e polini evolution
rapporti: primari e secondari malossi
accensione:malossi selettra
compensatore di fluidi: stage 6
+varie lavorazioni (carter...)
però non so se il polini evolution ci sia ad aria eusa_think.gif
 
8270646
8270646 Inviato: 8 Ago 2009 11:03
 

consigliavo un big bore oerchè un evolution o un mhr team non andrebbe molto di più di un tpr...e poi non so il suo budget di spesa...
 
8270672
8270672 Inviato: 8 Ago 2009 11:11
 

Io ottimizzerei l'elaborazione che ha ora.. Metti l'over range con campana e frizone stage 6. Poi metti uno scarico più aperto.. Come r1200, fro o anche una evo.. Metti anche un 24 mikuni con collettore e un filtro aperto.
 
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