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80cc meglio polini o malossi???
8263189
8263189 Inviato: 7 Ago 2009 0:26
Oggetto: 80cc meglio polini o malossi???
 

Ciao ragazzi..sn nuovo..allora io possiedo una vespa et4 50cc e fin'ora c'ho montato solo una variatore malossi multivar 2000 (molla viola- rulli 5.5) e uno scarico giannelli freeway...la vespa nn è un granchè di ripresa ma tirata al massimo e in semidiscesa riesce a fare anke i 95 km/h...ora ho trovato due buone occasioni x un 80cc malossi e un altro polini...il primo sarebbe di 3 mano mentre il polini è praticamente nuovo..ora vi volevo chiedere quale fosse meglio montare...fermo restando k il mio principale scopo è aumentare la ripresa e di conseguenza lo scatto....aspetto risposte...ciauu!
 
8263195
8263195 Inviato: 7 Ago 2009 0:29
 

in teoria il malossi ha + ripresa del polini quindi ti consiglierei quello ma visto che ha fatto diversi km ti consiglio di prendere il polini che ha sempre un ottima ripresa ma almeno ti dura il doppio
 
8263207
8263207 Inviato: 7 Ago 2009 0:32
 

metti il polini visto che è praticamente è nuovo... poi cambia la marmitta tipo giannelli shot.. inasco pws.,. athena sporting o mrglio racing.. poi una frizione fly.. molla di contrasto gialla.. carburatore 19 phva.. red sponge.. rulli 4.6.. 0509_up.gif
 
8263224
8263224 Inviato: 7 Ago 2009 0:37
 

silix_dj ha scritto:
metti il polini visto che è praticamente è nuovo... poi cambia la marmitta tipo giannelli shot.. inasco pws.,. athena sporting o mrglio racing.. poi una frizione fly.. molla di contrasto gialla.. carburatore 19 phva.. red sponge.. rulli 4.6.. 0509_up.gif

Ok grz..ma nn andrebbe un po su di giri in partenza kn dei rulli 4.6??
Ah, un'altra cosa ma quanto prenderebbe scannandolo cn l'ottanta polini??
 
8263228
8263228 Inviato: 7 Ago 2009 0:40
 

questo è da vedere in che stato è il g perchè è sempre un'usato... poi devi fare una buona taratura e farlo carburare per bene... comunque sui 105 110 effettiva... se ti va dritta potresti sfiorare i 115....
 
8263239
8263239 Inviato: 7 Ago 2009 0:47
 

silix_dj ha scritto:
questo è da vedere in che stato è il g perchè è sempre un'usato... poi devi fare una buona taratura e farlo carburare per bene... comunque sui 105 110 effettiva... se ti va dritta potresti sfiorare i 115....

ah ok ..spero bn.. icon_biggrin.gif ah scusa volevo kiederti un'altra cosa, mi hanno dtt k la frizione fly nn serve a molto e k fa peggiorare la ripresa..è vero??
 
8263256
8263256 Inviato: 7 Ago 2009 0:54
 

cavolate 0509_down.gif la fly è buona per una preparazione di base o anche intermedia... è una buona frizione... 0509_up.gif
 
8263259
8263259 Inviato: 7 Ago 2009 0:57
 

silix_dj ha scritto:
cavolate 0509_down.gif la fly è buona per una preparazione di base o anche intermedia... è una buona frizione... 0509_up.gif

ok grz 1000.. 0509_up.gif ci si sente.. icon_biggrin.gif
 
8263322
8263322 Inviato: 7 Ago 2009 2:33
 

gli stai confondendo le idee...lui ha una vespa 4 TEMPI che gli dici di mettere giannelli shot?!?!...comunque il gt malossi è in alluminio ed è 80cc invece il polini è in ghisa ed è se non sbaglio 75!!il malossi è più forte però devi vedere in che condizioni è!!
 
8264553
8264553 Inviato: 7 Ago 2009 10:12
 

polini ..sicuramente l altro di 3 mano
 
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