ti propongo due elaborazioni e relativi prezzi ( più o meno ) :
ela intermedia
-gt 2+
-albero top
-cuscinetti + paraoli athena
-pacco lamellare polini evolution
-carburatore 21 dell'orto
-variatore multivar
-frizione top
-cinghia malossi
-centralina malossi tc unit ( molto consigliata )
-scarico stage 6 r1200 o polini for race 3 o top nardò ( da me sconsigliata )
potresti aggiungere altre cose per completare ma non sono proprio indispensabili tipo: filtro, rapporti , copri rapporti , correttore ecc...
questa ela senza manodopera del meccanico ad occhio e croce sui 600-650 euro o più
chiaro che si possono spendere anche 500 euro ma non esce un granche...
o addirittura una semitrofeo:
-gt top tpr
-albero athena
-cuscinetti + paraoli athena
-pacco lamellare polini evolution
-carburatore 21 dell'orto o 24 mikuni
-kit over range
-frizione delta clucht
-campana malossi
-centralina malossi tc unit
-scarico stage 6 r1400 o polini evolution o yasuni c 30
-rapporti primari e secondari
-copri rapporti
-accensione a rotore interno selettra (se vuoi)
-filtro aperto
-collettore dritto (se vuoi)
questa ela è completa...
[b]velocità massima tra i 135- 145 [/b]( descritta come te l'ho detta io ) !!! minimo passa i 1000 euro senza contare la lavoratura del carter che è quasi obbligatoria....
il mio consiglio è che se non hai soldi per fare l'ela completa è meglio che fai una ela base.