markkk ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
cuzzo94 ha scritto:
massimo?
l'amico suo massimo
non esiste la vite del massimo
CARBURATORE DMP 28/30mm CROMATO
DMP-50051
Carburatore DMP 28/30mm cromato, valvola cilindrica cromata, con 1 attacco miscelatore o depressore (a vostra scelta) e predisposizione per aria con filo. Questo nuovo carburatore utilizza come getto di minimo quelli adottati sui PWK (getto min 40), ed ha la particolarità di non avere getti di massimo. La carburazione avviene mediante una vite speciale conica posta all'esterno, sulla vaschetta del carburatore.
E' possibile aumentare la gettata del condotto di massimo mediante regolazione della vite di ottone. non esiste eh? xDD ricercando un po'.. certo è un carburatore un po speciale...
un carburatore un pò speciale e ce sta solo questo o ne hai trovati altri?
poi cosa vuol dire, c'è nella vita tutto esiste e tutto si può fare, ma tale vite è diffusa nei carbu per 50ini come le astronavi sotto le case della gente, hai ragione tu la vite massimo esiste e va be ma è una semplice vite che controlla il massimo, il problema è che è un caso particolare come il 4 cilindri a scoppi irregolari della nuova r1 e non per questo si può assumere che il motore a scoppi irregolari sia diffuso, citare 3 viti quando nei comuni carburatori ve ne sono 2 porta molta confusione soprattutto per chi apre il topic