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la mia rs muore a 10000 giri
8263377
8263377 Inviato: 7 Ago 2009 6:37
 

smarmittato ha scritto:
piccolo consiglio cambia spillo, il k57 non è facile da carburare, mantenendo gli stessi getti ti consiglio il k30 che è molto ma molto piu lineare

per stessi getti intendi 155 di max e 70 di min ?
 
8263669
8263669 Inviato: 7 Ago 2009 8:21
 

scusa...ma come fai a montare il 70 di minimo con il vhst..non c' era massimo l' S45??
 
8264280
8264280 Inviato: 7 Ago 2009 9:41
 

Matteo_rs ha scritto:
scusa...ma come fai a montare il 70 di minimo con il vhst..non c' era massimo l' S45??

stiamo parlando del vhsb icon_wink.gif
 
8264661
8264661 Inviato: 7 Ago 2009 10:24
 

smarmittato ha scritto:

stiamo parlando del vhsb icon_wink.gif

ah ok...pensavo fosse il vhst icon_xd_2.gif
 
8267538
8267538 Inviato: 7 Ago 2009 16:49
 

[quote="smarmittato"#8263210]piccolo consiglio cambia spillo, il k57 non è facile da carburare, mantenendo gli stessi getti ti consiglio il k30 che è molto ma molto piu lineare[/quo
il k30 proprio non lo trovo con il k57 però sbotta solo intorno a 5000 poi è piuttosto fluida
domani penso di abbassare e lucidare la testa ho letto che molti montano la guarnizione del cilindro da 0.8 prima di adeguare lo squish e il rdc
io ho tutto il necessario e pensavo prprio di farlo
ora il mio squish è 1,6 mm il rdc misurato è 11.8:1 voloevo portarli rispettivamente a 0,7 e 13,5
in questo modo potrei fare aprire tutta la rave senza che la moto faccia muro
 
8267572
8267572 Inviato: 7 Ago 2009 16:55
 

con cosa esegui il lavoro?
 
8267584
8267584 Inviato: 7 Ago 2009 16:58
 

ha mi son scordato di dirvi che con la valvola regolata secondo prodedura a rave aperta lo scarico risulta tutto aperto (come deve essere) ma così la mia rs non tira le marcie alte 5-6 e allunga poco anke in3-4 con la rave a 3,5mm dalle spine tira a 12.000 anke la 6 segnati 170 kmh
credo che sia xkè è poco compressa ..... voi che dite?
 
8267604
8267604 Inviato: 7 Ago 2009 17:03
 

smarmittato ha scritto:
con cosa esegui il lavoro?

non vi ho detto che ho una officina meccanica il lavoro lo eseguo con un tornio
ho un tampone con il filetto 14x1.5 ho ,in passato, lavorato la testa del bullit e del tzr 125
credo di saper tornire abbastanza bene
anzi se vi serve qualcosa non esitate a contattarmi

p.s. ho anke 2 centri di lavoro e un cad-cam 3d
 
8269427
8269427 Inviato: 7 Ago 2009 22:58
 

vorrei anche verificare l'antipo meccanico dell'accensione ma non trovo niente come faccio devo aprire un topic
 
8269695
8269695 Inviato: 8 Ago 2009 0:24
 

castel-30 ha scritto:
vorrei anche verificare l'antipo meccanico dell'accensione ma non trovo niente come faccio devo aprire un topic

l anticipo è comandato dalla centralina non lo puoi modificare se non elettronicamente, con un altra mappatura

si può senno intervenire tramite una chiavetta che trovi sull albero lato volano, ma normalmente non ha mai dato esiti grandiosi

p.s. non puoi usare il forum per "i tuoi affari" occhio perchè si rischia il ban
 
8269913
8269913 Inviato: 8 Ago 2009 6:27
 

[quote="smarmittato"#8269695]
l anticipo è comandato dalla centralina non lo puoi modificare se non elettronicamente, con un altra mappatura

si può senno intervenire tramite una chiavetta che trovi sull albero lato volano, ma normalmente non ha mai dato esiti grandiosi

p.s. non puoi usare il forum per "i tuoi affari" occhio perchè si rischia il ban[
non mi sono spiegato bene io quello che faccio sulle moto la faccioper pura passione e assolutamente gratis.comunque starò + attento a ciò che dico in futuro.
per quanto riguarda l'anticipo il pick-up si muove circa 5mm nella sua sede xciò l'anticipo meccanico può variare
 
8280881
8280881 Inviato: 10 Ago 2009 20:29
 

grazie a tutti ora la moto fa 12k anche in 6 manca solo una marmitta migliore della fullpower

il problema iniziale credo fosse dovuto alla rave regolata male (ho rimontato la sua bobina )
ora la mia rave è regolata a 3,2 mm tutto aperto se la alzo di più non allunga piu di 10500 giri.

riepilogando: rs125 '07 rosso fluo cilindro 220H con travasi raccordati -guarnizione da 0,8 testa abbassata ad incastro squish 0.83 rdc 13,5:1 pacco almellare senza stopper e lamelle polini 0.40 carburatore vhsa 34 ld getto max 142 no min. spillo k57 2 tacca vite aria 2 giri aperta. marmitto fp

la moto sale con progressione fino ai 7500 poi schizza a 12k

problema risolto ciao
 
8283340
8283340 Inviato: 11 Ago 2009 12:01
 

bene sono contento x te 0509_up.gif
 
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