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la mia rs muore a 10000 giri
8254824
8254824 Inviato: 5 Ago 2009 19:06
Oggetto: la mia rs muore a 10000 giri
 

Aiuto la mia rs 125 '08 ripo a 10000 giri taglia corrente perche' lo fa'
 
8254910
8254910 Inviato: 5 Ago 2009 19:16
 

io ho lo stesso problema,cioè non m taglia corrente ma si punta a 10k,domani pomeriggio scendo e ti faccio sapere
 
8254996
8254996 Inviato: 5 Ago 2009 19:27
 

problemi alla centralina? ( nel caso di perdita i corrente ) rave regolata male o sporca? carburazione?
 
8255195
8255195 Inviato: 5 Ago 2009 19:54
 

ovvio carburazione grassa icon_biggrin.gif
 
8255241
8255241 Inviato: 5 Ago 2009 19:59
 

la valvola rave è pulita e regolata bene (apre a 7800 giri circa ) la carburazione mi sembra ok
vhst 28 no solenoide getto max 150 snorki rx '06 spugna aperta polini lamelle adige carbonio 0,40
la moto fionda fino a 10k poi muore in tutte le marcie.
 
8255270
8255270 Inviato: 5 Ago 2009 20:04
 

ma quindi non è che "mura" una volta arrivata a 10k giri, ma hai un calo di giri come se interrompessi la corrente gusto?
 
8255370
8255370 Inviato: 5 Ago 2009 20:19
 

proprio così a 10k la moto taglia corrente l'ho verificato con il tester le vostre rs a quanto arrivano?
 
8256014
8256014 Inviato: 5 Ago 2009 22:19
 

che intendi con "no solenoide"?
come hai regolato la valvola?
 
8256616
8256616 Inviato: 6 Ago 2009 6:37
 

scusate mi era saltata la connessione umts.
io per solenoide intendo il motorino che regola l'aria aggiuntiva al carburatore quello a sx del carb.
 
8257147
8257147 Inviato: 6 Ago 2009 8:36
 

castel-30 ha scritto:
scusate mi era saltata la connessione umts.
io per solenoide intendo il motorino che regola l'aria aggiuntiva al carburatore quello a sx del carb.

ho capito, quello è il tps se non erro!

come hai regolato la valvola?
 
8258393
8258393 Inviato: 6 Ago 2009 11:09
 

non so se si chiama tps ma senza si carbura molto meglio.
ho risolto il problema sostituendo la bobina con quella di un cr 250 ora tocco i 12k
grazie a tutti
ora ho accorciato la pancia della marmitta di 1 cm poi monto il vhsb 34 getto max 155 spillo k57 e speriamo bene
 
8258408
8258408 Inviato: 6 Ago 2009 11:11
 

scusa la valvola lo regolata mettendo in tensione il cavo a moto al minimo
e giusta questa procedura?
 
8258492
8258492 Inviato: 6 Ago 2009 11:21
 

quindi avevi un problema di bobbina?
 
8258528
8258528 Inviato: 6 Ago 2009 11:24
 

castel-30 ha scritto:
scusa la valvola lo regolata mettendo in tensione il cavo a moto al minimo
e giusta questa procedura?

proprio no..
c è una guida sulle faq, guardala e sistema la regolazioen prima di far danni icon_wink.gif
 
8258923
8258923 Inviato: 6 Ago 2009 12:11
 

fiorino_racing ha scritto:
quindi avevi un problema di bobbina?


direi di si ora la moto va bene!
scusate ma non trovo la guida per regolare la rave.
 
8258945
8258945 Inviato: 6 Ago 2009 12:13
 
 
8259026
8259026 Inviato: 6 Ago 2009 12:25
 
 
8259105
8259105 Inviato: 6 Ago 2009 12:31
 

prego poi facci sapere come và
 
8259745
8259745 Inviato: 6 Ago 2009 13:37
 

Giusepp8 ha scritto:
prego poi facci sapere come và

con il 155 di max nono sono grasso sono obeso ora provo il 150 e una sola spugna (prima era doppia)
poi vi dico
 
8259882
8259882 Inviato: 6 Ago 2009 13:56
 

che spillo hai?
 
8259909
8259909 Inviato: 6 Ago 2009 14:00
 

rivedi bene a regolazione della rave che sicuramen influisce parecchio icon_wink.gif
 
8260087
8260087 Inviato: 6 Ago 2009 14:26
 

la valvola rave l'ho regolata secondo procedura ho lasciato 1,2 mmtra valvola e spine
lo spillo è il k57 e con il 145 di max e il70 di min non va affatto male
provo a tirarla per bene poi vi dico

p.s. grazie per la guida rave il mio meccanico mi aveva detto di regolarla come vi avevo detto prima
così la moto spinge molto meglio
 
8260109
8260109 Inviato: 6 Ago 2009 14:28
 

ok allora facci sapere 0509_up.gif
 
8260332
8260332 Inviato: 6 Ago 2009 14:53
 

così ho molto coppia ai medi ma non allunga più di tanto si ferma a 9000 con il 28 e il 150 di max fa 12300 giri forse ho le lamelle troppo morbide? ho delle 0,40 in carbonio
 
8260769
8260769 Inviato: 6 Ago 2009 16:12
 

no non sono le lamelle il problema, secondo me rimetti la bobina di prima e riprova
 
8260796
8260796 Inviato: 6 Ago 2009 16:16
 

smarmittato ha scritto:
no non sono le lamelle il problema, secondo me rimetti la bobina di prima e riprova

macchè sono un c....ne ho collegato la presa del tps al potenziometro per non nastrarlo e per questo non saliva di giri.
ora max 142 min 70 spillo k57 1 tacca tira 12k
la mia bobina ferma sempre a 10 k con questa va sù
 
8261960
8261960 Inviato: 6 Ago 2009 19:41
 

ok quindi tutto risolto icon_wink.gif
 
8262175
8262175 Inviato: 6 Ago 2009 20:19
 

scusami, ma con il 28 vhst monti un 150?? di solito da ripotenziata non si montano getti intorno al 180?? non è che eri troppo magro di carburazione e non saliva? probabilmente il vuoto che sentivi lo associavi a carburazione grassa e invece era il contrario... controlla la candela per sicurezza.. icon_wink.gif
 
8262279
8262279 Inviato: 6 Ago 2009 20:38
 

umy46 ha scritto:
scusami, ma con il 28 vhst monti un 150?? di solito da ripotenziata non si montano getti intorno al 180?? non è che eri troppo magro di carburazione e non saliva? probabilmente il vuoto che sentivi lo associavi a carburazione grassa e invece era il contrario... controlla la candela per sicurezza.. icon_wink.gif

monto il 155 xkè ho tolto il tps che smagra
la moto sale oltre i12k ma la rave l'ho dovuta regolare a 3,5mm non a 2 come sulla guida del faq
altrimenti non mi tirava le marce alte
adesso segna 170 in 6
sabato riprovo il 34 e speriamo che me lo tiri
 
8263210
8263210 Inviato: 7 Ago 2009 0:32
 

piccolo consiglio cambia spillo, il k57 non è facile da carburare, mantenendo gli stessi getti ti consiglio il k30 che è molto ma molto piu lineare
 
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