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eleborazione base ovetto
8246737
8246737 Inviato: 4 Ago 2009 17:36
Oggetto: eleborazione base ovetto
 



ciao avrei in mente 3 elaborazioni x il mio ovetto

1^: GRUPPO TERMICO MHR REPLICA 70cc ARIA D.47 ALLUMINIO spin.10
marmitta top nardo, multivar mhr carbu 17,5, frizione bettella artigianale.

2^: top trophy (o dr), giannelli reverse; multivar mhr carbu 17,5, frizione bettella artigianale.

3^: GRUPPO TERMICO STAGE 6 SPORT 70cc D.47,6 ARIA ALLUMINIO spin12, stage 6 pro replica;multivar mhr carbu 17,5, frizione bettella artigianale.


cosa ne dite quale scegliere altri consigli?????
 
8246753
8246753 Inviato: 4 Ago 2009 17:38
Oggetto: Re: eleborazione base ovetto
 

lippo21 ha scritto:
ciao avrei in mente 3 elaborazioni x il mio ovetto

1^: GRUPPO TERMICO MHR REPLICA 70cc ARIA D.47 ALLUMINIO spin.10
marmitta top nardo, multivar mhr carbu 17,5, frizione bettella artigianale.

2^: top trophy (o dr), giannelli reverse; multivar mhr carbu 17,5, frizione bettella artigianale.

3^: GRUPPO TERMICO STAGE 6 SPORT 70cc D.47,6 ARIA ALLUMINIO spin12, stage 6 pro replica;multivar mhr carbu 17,5, frizione bettella artigianale.


cosa ne dite quale scegliere altri consigli?????

la seconda pero non mettere la frizione e metti una marmitta piu aperta..e usa la funzione cerca
 
8246754
8246754 Inviato: 4 Ago 2009 17:38
 

Sono tutte incomplete
 
8246760
8246760 Inviato: 4 Ago 2009 17:39
 

GiammixDJ ha scritto:
Sono tutte incomplete

cosa manca?
 
8246780
8246780 Inviato: 4 Ago 2009 17:42
 

Un carburatore tipo 19 un pacco lamellare che migliora le cose sulla prima anche la marmitta
 
8246786
8246786 Inviato: 4 Ago 2009 17:43
 

dai retta a me,fai questa che è completissima 0509_up.gif

gruppo termico: top trophy
albero: malossi rhq
marmitta: pinasco pws
carburatore: 19 dell'orto
filtro: originale con red sponge
pacco lamellare:malossi vl14
variatore: twin var (è il migliore in assoluto) icon_wink.gif oppure malossi multivar
frizione: fly clutch
 
8246824
8246824 Inviato: 4 Ago 2009 17:50
 

motori_e_azione ha scritto:
dai retta a me,fai questa che è completissima 0509_up.gif

gruppo termico: top trophy
albero: malossi rhq
marmitta: pinasco pws
carburatore: 19 dell'orto
filtro: originale con red sponge
pacco lamellare:malossi vl14
variatore: twin var (è il migliore in assoluto) icon_wink.gif oppure malossi multivar
frizione: fly clutch


quoto in tuto tranne che per l'albero motore di 200 euro icon_xd_2.gif
un carenzi e più che sufficente
 
8246856
8246856 Inviato: 4 Ago 2009 17:57
 

motori_e_azione ha scritto:
dai retta a me,fai questa che è completissima 0509_up.gif

gruppo termico: top trophy
albero: malossi rhq
marmitta: pinasco pws
carburatore: 19 dell'orto
filtro: originale con red sponge
pacco lamellare:malossi vl14
variatore: twin var (è il migliore in assoluto) icon_wink.gif oppure malossi multivar
frizione: fly clutch

il twin var da solo allungo e niente accellerazione praticamente..al posto del trophy metterei un dr visto che è uguale e spendi meno l'albero non è necessario il 19 è ottimo ma se vuole puo mettere un 17,5 ma meglio il 19 tanto i consumi sono uguali circa e le prestazioni aumentano..il pacco lamellare lo lascerei stare..piu che la pws metterei una nardo perchè per me è troppo aperta sul un base poi si bravo hai fatto bene a consigliare la red sponge
 
8246887
8246887 Inviato: 4 Ago 2009 18:02
 

per me dovresti farti una bella ela intermedia completa e allora si che ti diverti,se vuoi un consiglio su un intermedio ti consiglio il top performances racing che è anche in ghisa e se grippi puoi rettificare abbinacci tutto ciò che ci vuole e vai da dio... icon_wink.gif
 
8247494
8247494 Inviato: 4 Ago 2009 19:43
 

Vinxxx ha scritto:
per me dovresti farti una bella ela intermedia completa e allora si che ti diverti,se vuoi un consiglio su un intermedio ti consiglio il top performances racing che è anche in ghisa e se grippi puoi rettificare abbinacci tutto ciò che ci vuole e vai da dio... icon_wink.gif
Il top performance racing è il tpr ti stai confondendo l'intermedio è il 2plus
 
8247767
8247767 Inviato: 4 Ago 2009 20:27
 

GiammixDJ ha scritto:
Il top performance racing è il tpr ti stai confondendo l'intermedio è il 2plus

no..il top performance racing è il 2plus per scooter ad aria
 
8247792
8247792 Inviato: 4 Ago 2009 20:32
 

fedej ha scritto:

no..il top performance racing è il 2plus per scooter ad aria

si e no
il top perforamces racing è la sigla per intero del tpr
il 2+ ad aria è il top plus(chiamato racing)
 
8248118
8248118 Inviato: 4 Ago 2009 21:28
 

boosterista ha scritto:

si e no
il top perforamces racing è la sigla per intero del tpr
il 2+ ad aria è il top plus(chiamato racing)

che complicati questi della top performances icon_xd_2.gif
 
8248635
8248635 Inviato: 4 Ago 2009 22:57
 

fedej ha scritto:

che complicati questi della top performances icon_xd_2.gif

se vuoi sapere quelli della top non li ho ancora capiti...
 
8249820
8249820 Inviato: 5 Ago 2009 8:39
 

io lo montavo va veramente bene te lo consiglio però devi abbinarci una bella ela
 
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