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Rivedere il telaio con Parmakit
8244262
8244262 Inviato: 4 Ago 2009 12:12
Oggetto: Rivedere il telaio con Parmakit
 



Ciao a tutti.... come da titolo ho intenzione di mettere il Parmakit e data la potenza che dispone, secondo me il telaio del Cre baja rr (purchè tutto in alluminio) non reggerebbe alle sollecitazioni che provocherebbe quel gt, anche se un mio amico insiste nel dire che regge......
Non è che devo cambiarlo vero? Io pensavo di risaldarlo e di aggiungere saldature quà e la dove potrebbe essere più fragile....... Secondo voi, anche con tutte quelle saldature c'è rischio che un bel giorno faccia crack?? 0510_help.gif
 
8244300
8244300 Inviato: 4 Ago 2009 12:17
 

rompersi non si rompe....ci girano molti tpr 86 in enduro e il telaio portante niente....piu che altro tendono a rompersi gli attacchi del motore sul telaio, in quel caso li fai risaldare
 
8244365
8244365 Inviato: 4 Ago 2009 12:25
 

Ma se io quando monto tutto faccio già che risaldare ed eventualmente farmi mettere qualche "fazzoletto" tipo da roll-bar molto più piccolo, dato che un mio amico fabbro me li farebbe gratis?
 
8244378
8244378 Inviato: 4 Ago 2009 12:26
 

xXx_cRe_oOo ha scritto:
Ma se io quando monto tutto faccio già che risaldare ed eventualmente farmi mettere qualche "fazzoletto" tipo da roll-bar molto più piccolo, dato che un mio amico fabbro me li farebbe gratis?

mah ti conviene tenere così com è....è inutile mettersi a pastrugnare sul telaio per niente !
se ti si dovesse rompere qualche attacco lo porti a risaldare e basta...
 
8244399
8244399 Inviato: 4 Ago 2009 12:29
 

il telaio non è fatto di burro icon_rolleyes.gif
 
8244452
8244452 Inviato: 4 Ago 2009 12:34
 

siete tutti convinti che il parmakit soltanto perchè è un 100 e passa cc sia un motore da 10.000 cavalli? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

il parmakit secondo me non va più di un tpr 86, ha lo scarico con boosters e scommetto qualsiasi cosa che non avrà neanche fasature estremizzate....

il problema è un altro: con un albero corsa 46, ma soprattutto con un 100 e passa cc devi lavorare talmente tanto i carter che rischi ti si spezzino...
 
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