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Inviato: 3 Ago 2009 20:03 Oggetto: cilindro per husqvarna importante
ciao raga siccome oggi o grippato il mio husqvarna 125 sm del 2007 vorrei cambiare il cilindro e pistone.
il pistone prendo il vertex.....
ma il cilindro ero intento a prendere il 390 che e quello del cr-wr.........(390 non e la cilindrata ma e il tipo o categoria.......)
siccome quel cilindro e migliore nei diagrammi delle luci in teoria sviluppa piu cavalli .....quello che volevo chiedervi e che se monto quello del cr devo cambiare anche la testa o altri componenti per far rendere il cilindro.....e se lo monto essendo piu spinto mi causa problemi nel tempo o e affidabile?????????
e volevo sapere se si puo addattare o no e se mi conviene prenderlo su ebay rx subito
N.B
cilindro cr tipo 390
cilindro sm tipo 390A
risp al piu presto vi scongiuro
senior
Senza Benza
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Inviato: 3 Ago 2009 20:37
allora il cilindro del cr va di più ma ha molta più manutenzione.. 4000 km cambio pistone e consumi che si aggirano sugli 8 km litro...
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 3 Ago 2009 21:05
ti consiglio di farti retificare il cilindro dall'htm che te lo portano a 144cc e te lo lavorano
robyrto
Super Sport
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Inviato: 3 Ago 2009 21:52
drcrysto ha scritto:
allora il cilindro del cr va di più ma ha molta più manutenzione.. 4000 km cambio pistone e consumi che si aggirano sugli 8 km litro...
Non esagerare,usandola in strada il pistone si cambia molto più raramente,e i consumi sono inferiori
DiGa
Impennata
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Inviato: 3 Ago 2009 22:03
uno che conosco col wr ha fatto 100 km con 1 pieno in rodaggio..... fai tu
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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8242521
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Inviato: 4 Ago 2009 8:16
DiGa ha scritto:
Non esagerare,usandola in strada il pistone si cambia molto più raramente,e i consumi sono inferiori
4 mila km sono gia tanti per un pistone
danielemc
250 Champ
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Inviato: 4 Ago 2009 8:44
ma per un sms sono pochi quei chilometri io lascer5ei stare di cambiare cilindro ...
'i blocchi motori sono uguali ????? penso di no ...
meglio che prendi il kit del htm almeno hai quasi li stessi risultati e spendi molto meno ...
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 4 Ago 2009 12:03
topo ha scritto:
ma per un sms sono pochi quei chilometri io lascer5ei stare di cambiare cilindro ...
'i blocchi motori sono uguali ????? penso di no ...
meglio che prendi il kit del htm almeno hai quasi li stessi risultati e spendi molto meno ...
sono identici, anche l'albero e il pistone....cambia solo il cilindro, la testata e, fin oa prima del 2009, cambiava il coperchio frizione perchè il WR ha la vavlola meccanica, mentre l'sms in quel posto aveva il miscelatore
Ld90
Very Important Tinga
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