TopNicoRRX ha scritto:
ahahahah
semplicemnete non puoi...
quando elabori la moto devi rinunciare ad alcune comodità...specialmente mettendo un'accensione non originale...è specifica per il tuo modello semplicemente perchè monta sull'am6...nulla di più..
in qualsiasi caso anche se lasciavi l'accensione originale ducati avresti comunque dovuto rimuovere la ruota dentatat del motorino poichè l'elaborazione così grossa e pesante te l'avrebbe smangiata...
quindi se vuoi montare l'86 o accendi a spinta o a pedivella (se ce l'ha la tua moto)...non c'è molta scelta...
comunque scusa, hai montato un 86 con una leovince v6?
non girerà un c***o...hai lavorato o fatto lavorare i carter? che altri abbinamenti hai fatto? lamellare? frizione? carburatore?
perchè dovrebbe mangiare la ruota dentata dell'accensione? sul mio am6 l'elettromotore non è collegato in permanenza alla ruota dentata sul volano, in pratica nel momento dell'accensione quando si da di elettromotore, l'ingranaggio sull'elettromotore trasla e si ingrana con il volano, quando rilasci il pulsante torna in posizione e la ruota dentata del volano gira "a vuoto" quindi essenso una ruota dentata che gira a vuoto cosa si dovrebbe mangiare? visto che non ingrana nessun ingranaggio in marcia