ironsbiribuda ha scritto:
ma perché non la smettete di dare consigli a caso?????? allora primo se lui vuole tenere il suo 600 e spenderci 100'000 euro sopra sono cavoli suoi !secondo e se lui non volesse una moto piu grossa di cilindrata?? o perche non vuole piu potenza o perche non vuole spendere piu soldi di assicurazione di tagliandi e di un altra marea di cose che comporta avere un mezzo piu grande! e poi fate bene voi a dire la vendi con i soldi che risparmi dallo scarico ci compri quello e questo, ma pensate che vendere una moto del 99 sia facile come un bicchiere d acqua??? se guardate anche qui sul tingavert appena parliamo di monster 600 tutti subito storgono il naso e cominciano a dire :ma cosa compri un 600 che con 500 euro diu piu prendi un bel 620 etc etc etc!!! e quel povero ragazzo x venderla la deve svalutare tantissimo e allora se vuoi un consiglio, e se a te il 600 come motore basta e avanza, comprati li scarichi e fregatene di tutti sti discorsi.. x non parlare poi che con 3000 euro un s2r 800 non lo trovi e metterci sopra altri 1000 o 2000 euro puo pesare e non poco !
Ragazzi ha ragione..finchè si tratta di dare consigli sulla prima moto da prendere la prima che salta in mente è il 620 per ovvi motivi, ma se uno ha 2000 euro da spendere quelli sono..ma molti non lo capiscono..irons ha completamente ragione stiamo parlando di una spesa per un paio di scarichi che si aggira intorno ai 400 euro, che senso ha dire con 3000 euro in più ti prendi un S2R ??????? non ha senso neanche dire con 1000 euro in più ti prendi un 900 a carbu o un 620, perchè se lui ha fatto questo acquisto è per ovvi motivi..passione e budget..sicchè non ha neanche senso dire risparmia i tuoi soldi..perchè appunto perchè sono suoi uno ne fa ciò che vuole (nel limite della decenza ).. E poi anche se alla fine della fiera sul suo 600 ci butta sopra 800 euro spesi bene, sarà una moto personalizzata asuo piacimento e che sicuramente per lui varrà 5 volte un qualunque altro 620 o 900 che dir si voglia!
Citazione:
di serie non c'è nulla...l'unica cosa che puoi fare è prendere dei collettori per s2r e vedere se si possono adattare oppure farti fare un bel paio di collettori artigianali (così spendi anche poco). Visto che ti trovi fatti fare anche uno scarico artigianale così con circa 700-800 euro becchi scarico e collettore come piacciono a te...il discorso principale è: vale la pena di spendere questi soldi e fare queste modifiche sotto un misero 600? Arrivato a quel punto è meglio mettere i soldi da parte e prenderti un bel s2r 800 usato