fede-91 ha scritto:
Quella conta sempre....
Comunque secondo me nn si possono fare sti paragoni....per un attimo pensiamo di essere in pista(perchè solo li si puo fare un paragone serio) con un 86 strapreparato e un 125...e con due piloti della stessa esperienza... secondo quello che sostenete voi l' 86 sta davanti....!!!
Prendiamo stessi piloti e stesse moto e portiamole su un rettilineo... anche li secondo alcuni di voi l' 86 sta davanti perchè ragionate con i cavalli e con il peso...la cilindrata non si prende in considerazione ?? 40 cc di volume in piu cosa vuoi che importino....
Un altra cosa... deraps tu affermi che il tuo mezzo ha la stessa affidabilità di un 125 basandoti solo sul tuo amico che ha grippato due volte.... allora le cose sono due... o il tuo amico cambia a 19'000 giri pensando di essere valentino rossi o quella moto è uscita storpia dalla fabbrica
Con la mia Huski ho fatto 20000 kilometri, un bordello di km in pista e non c' ho ancora messo un dito fai te...
IN PISTA VINCE L'86