Inviato: 1 Ago 2009 15:52 Oggetto: over range malossi per booster
salve a tutti...
io ho un booster con gt 70 malossi
marmitta kama racing
carburatore dell'orto 17,5 con filtro a cono con rete in acciaio
se mettessi una trasmissione completa over range malossi..."varrebbe" cioè andrebbe bene vero??
o avete di meglio da consigliarmi anche in previsione di ele future intermedie o semi trofeo??
Grazie mille a tutti!!
si è un base...
ma per il momento...intanto che prendo un gt spinto
dici che non mi aggiunge proprio niente in velocita e/o in ripresa??
o lo rovino??
perche ora ho un variatore polini a 6 masse...
mah visto ke hai gia un vario t consiglio d mettere qll..poi se fai un ela piu spinta x farla alla perfezione ci metti anche l'over range..
ti ricordo che se la monti devi limare il carter e togliere la ruota libera
scusa la mia ignoranza ma ho scoperto adesso che se metto l'over range non avro' piu l'accensione elettrica... e allora mi consiglieresti perfavore la miglior trasmissione per booster senza che debba togliere l'accensione elettrica??
grazie mille ancora!!
potesti mettere il variatore polini che hai gia..o se vuoi qlcs di piu potresti mettere il multivar mhr della malossi..
poi una cinghia se la tua è consumata..poi torque driver malossi ( che è il correttore di coppia) e poi una frizione..se la tua è consumata..potresti mettere una automatica (malossi fly) oppure una regolabile (malossi delta o stage6) e poi una campana..io ti consiglio la campana della stage..
e poi se a posto
comunque la ruota libera che ti dicevo prima è appunto l'ingranaggio dell'accensione elettrica
BWDEMI
Senza Freni
Ranking: 193
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi