ninji ha scritto:
ti dimentichi un aspetto.
la cattiveria agli alti regimi il 999 dove è che c'è l'ha ???
andava come un 750 4 cilindri, con una erogazione ben diversa, ovviamente, essendo un 2.
solo che murava ai 10 000 ....
aveva una gran bella ciclistica, tenendo conto che costava oltre 20 000 euro...
se vuoi prendere un 2 cilindri, devi prendere il 1098 .
spendere oltre 10 000 euro per un 999 s non ha alcun senso adesso.
per quanto riguarda le r1 2003, hai ragione
le 999 come ho già detto non sono molto richieste e svalutano molto...da me una 999 del 2004 la trovi tranquillamente a 6500 euro...riguardo all'allungo come ho già detto il 999 non è che abbia un allungo infinito e infatti per andarci in pista non la comprerei mai...ma per strada a meno che tu non voglia schiantarti alla seconda curva credo che difficilmente si superano i 10.000 giri con una 1000 e quindi se la matematica non è una opinione per uso su strada una 999 è davvero il top