sono spettacolari e facendo due conti costano meno delle originali complete e se cliccate fairings su ebay è pieno...ciao...
Niente male...però sarebbe bello averle entrambe per cambiarle ogni tanto, ho paura che dopo un po' mi piacerebbe ritornare a quelle originali (un po' a periodi direi )
dece27
Senza Freni
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Inviato: 25 Mar 2010 13:53
NinjaNico ha scritto:
io sto aspettando con ansia! adoro la colorazione monster energy novità?
Guarda, purtroppo temporaneamente ho dovuto interrompare la cosa per spese improvvise e tempo. Il problema infatti è il tipo non ha mai fatto questo lavoro per una ninja 20 e io dovrei disegnargli su un fogli A4 attaccati con lo scotch i bordi delle carene, scannerizzarglieli uno ad uno, farmi mandare deli adesivi di prova ed aspettare quelli definitivi. Capite che è un po' un casino Se nel frattempo qualcuno avesse più tempo potrebbe provare a contattarlo e riprendere la cosa.
Le carene sono davvero belle, ma 300 non sono tanti? Sicuramente gli adesivi costano meno
Pamof
Sbk
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Inviato: 25 Mar 2010 14:03
si infatti sono nel caso in cui uno le rompa...ala fine la kawa ti chiede il triplo per gli stessi pezzi...queste sono gia vercniciate da gara e il monoposto incorporato da paura...ciao...
fatto90
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mar 2010 9:28
molto bella la carena peccato che compresa di spedizione costano 450 € escluso il dazio....
leepatch
Senza Freni
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Inviato: 26 Mar 2010 9:32
bhe guarda io mi sono fatto i conti...ovvio cosi a buffo nessuno le prende penso...anche se quelli del trofeo pagano 700euro quella loro...
pero se hai le carene laterali rovinate solo quelle nuove costano 500euro insieme...come hai deto te con 450 ti arrivano tutte gia dipinte gara...e plastiche...quindi se uno le deve cambiare per una caduta non è male...ciao...
fatto90
Foglio Rosa
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9574112
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Inviato: 29 Mar 2010 14:43
per realizzare la mia idea della ninjetta hayate dovrei coprire o meglio rimuovere l'adesivo "ninja"che ha già quando esce di fabbrica.
ho visto che non è sotto la vernice trasparente, secondo voi avrei problemi a rimuoverlo dato che è stato attaccato in fabbrica?
bartech
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Mar 2010 15:42
Probabile, l'adesivo è tenace. Ma con una buona dose di pazienza...
Buona fortuna
TartarUgo
Minimoto Champ
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Inviato: 29 Mar 2010 16:20
non è una cosa impossibile,ma mi raccomando scaldalo bene con un fon prima.vedrai che cosi va via senza problemi
e se ti rimane un pò di colla puliisci con dell olio normale.
NtaNta
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Mar 2010 18:26
posso consigliare di utilizzare l'alcool etilico per pulire la colla rimanente? se poi lo usi in contemporanea con il fon scaldando per bene la colla viene via che è un piacere.
Blackline83
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Mar 2010 19:34
io ti consiglio una bottiglietta di liquido rimuovi etichette...costa poco e stai tranquillo
KawaGiargi
Derapata
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Inviato: 31 Mar 2010 15:28
anche io pensavo di usare il phon! il problema è che non vorrei rovinare l'adesivo nel caso non venisse via...
bartech
Ginocchio a Terra
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9596901
Inviato: 1 Apr 2010 14:56
la vedo una brutta esperienza già fatta in passato e l'adesivo si è ridotto in brandelli di briciole di carta!
Tomaud
Senza Freni
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9597221
Inviato: 1 Apr 2010 15:37
Tomaud ha scritto:
la vedo una brutta esperienza già fatta in passato e l'adesivo si è ridotto in brandelli di briciole di carta!
quindi mi consiglieresti di coprirlo?
bartech
Ginocchio a Terra
Ranking: 209
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9597309
Inviato: 1 Apr 2010 15:48
ma perchè come avete tolto quelli di avvertenze sul serbatoio? phon e alcol denaturato..l'adesivo è integro ma la vedo dura riutilizzarlo..che colla ci metti?
Dazzo87
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Apr 2010 17:22
Dazzo87 ha scritto:
ma perchè come avete tolto quelli di avvertenze sul serbatoio? phon e alcol denaturato..l'adesivo è integro ma la vedo dura riutilizzarlo..che colla ci metti?
io ce l'ho ancora!ahah!
sandronumber10
125 Champ
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Inviato: 1 Apr 2010 18:21
sandronumber10 ha scritto:
io ce l'ho ancora!ahah!
bruttiiii
raga sto decidendomi a cambiare le benedette frecce..
per le anteriori ne ho trovate a scomparsa e nere ovvero sulla mia carena non si vedono da spente e rimane giusto il bozzetto..in realtà il vetro è fumè quindi quando si accendono(sono a led) si vedono (ma ho chiesto comunque al venditore una foto da accese)..sono universali per le kawa carenate avrò problemi o il buco è lo stesso?
per le posteriori invece sono classiche a freccia trasparenti a led
entrambe cinesi ma omologate ce
essendo a led devo prendere anche le resistenze ma da quanto?
in alternativa ho trovato che esistono dei flasher che dovrebbero essere un relè da cambiare all'originale e evita di mettere le resistenze e dovrebbe essere universale sia per led che per lampade a quanto ho capito..
il costo è circa lo stesso il flasher stà sui 12-16 euro le resistenze 8 se me le spediscono insieme alle frecce altrimenti 16
qual'è meglio?
Dazzo87
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Apr 2010 18:51
non so quale sia meglio, ma conoscendo la kawasaki i buchi per le frecce saranno gli stessi
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