Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Ke è sta moto??? [prototipo o fotomontaggio?]
466339
466339 Inviato: 11 Lug 2006 13:33
 

...e' semplicemente bellissima!!!!
 
466525
466525 Inviato: 11 Lug 2006 14:43
 

dopo aqpprofindita ricerca, perchè al primo tentativo mi è uscito un sito di giovani donzelle nude che mi ha tratto in inganno ed a meritato un approfondimento.
Il prototipo risale al 1986, motore 750 gsx-r, e udite udite, ha quasi ragione de corsa, trasmissione idraulica sui due assi, quindi con pompe e senza alberi, sulla falco rustico la frenata era magnetica, o almeno così dicono.

Link a pagina di Suzukicycles.org
 
466527
466527 Inviato: 11 Lug 2006 14:44
 

ragà ho un articolo di un giornale ke parla dei prototipi e sn menzioneti qst 2 e altri. dovete sapere ke sn prototipi abbastanza vekki. e non hanno avuto successo, sembrano le moto dei cartoni giapponesi....
mi sembra ke era gig robot d'acciaio.....
 
466792
466792 Inviato: 11 Lug 2006 16:59
 

sandro76 ha scritto:
De Corsa... non è che sono troppo "sportivo" nei giudizi.. è che fanno vomitare davvero... icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

<de_corsa

Concepisco la moto da pista per andare in pista, concepisco la moto da cross per fare cross, concepisco la moto da enduro per fare enduro, concepisco il motard anche se non ho ancora capito per cosa, concepisco (poco) i custom per le tirature estetiche e tutte le porcherie cromate che addobbano tali moto, concepisco lo scooter.... mmm.... no quello non lo concepisco; ma a che cosa serve un scooter??

Idem per queste moto... ma a cosa servono??? dove ci devi andare???
cosa ci devi fare???


eusa_think.gif ehmm 0510_grattacapo.gif icon_confused.gif aspetta, adesso te lo dico, uhmmm...

dunque un viagg... no.

porti a spass... no.

la usi per... no.

vabbè, le moto mica si comprano solo perché servono a qualcosa, no?
se no, a che servono delle naked che fanno più di 140?

e poi c'è sempre la ricerca pura, che all'inizio sembra sempre fine a se stessa!
ho conosciuto dei ragazzi che lavorano alla BMW a Monaco: lavorano nel reparto di ricerca (moto). sono liberi di ricercare quello che pare a loro. fanno un lavoro apparentemente inutile: in realtà progettano le moto sulle quali andremo in giro tra 20anni.
le soluzioni che oggi ci sembrano avanzate, sono state pensate 20anni fà.
vedi alcune soluzioni delle due Suzuki di cui stiamo parlando (dischi tangenziali, monobraccio, trasmissione integrale... e chissà quante altre diavolerie!)

...

e per quanto riguarda le motard ti dico solo una cosa: mi ero ripromesso di aver chiuso per sempre con le corse (pista) nel lontano 1990.
poi, 10anni dopo sono inciampato (ultraquarantenne e per puro caso) nel motard... e non ti dico che gusto!
ho ricominciato a frequentare sponsor, piste, repari di ortopedia... come fossi un giovincello.
guarda che se il motard ti PRENDE è una brutta bestia! ci metti poco a capire A COSA SERVONO icon_wink.gif

...


icon_question.gif ma come: trovi un senso ai custom e non lo trovi agli scooter icon_lol.gif icon_lol.gif

mi sà che manchi di un pochino di obiettività motociclistica....
 
466845
466845 Inviato: 11 Lug 2006 17:35
 

sembra una graffettatrice con le ruote
 
467681
467681 Inviato: 12 Lug 2006 7:40
 

de_corsa ha scritto:
sandro76 ha scritto:
De Corsa... non è che sono troppo "sportivo" nei giudizi.. è che fanno vomitare davvero... icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

<de_corsa

Concepisco la moto da pista per andare in pista, concepisco la moto da cross per fare cross, concepisco la moto da enduro per fare enduro, concepisco il motard anche se non ho ancora capito per cosa, concepisco (poco) i custom per le tirature estetiche e tutte le porcherie cromate che addobbano tali moto, concepisco lo scooter.... mmm.... no quello non lo concepisco; ma a che cosa serve un scooter??

Idem per queste moto... ma a cosa servono??? dove ci devi andare???
cosa ci devi fare???


eusa_think.gif ehmm 0510_grattacapo.gif icon_confused.gif aspetta, adesso te lo dico, uhmmm...

dunque un viagg... no.

porti a spass... no.

la usi per... no.

vabbè, le moto mica si comprano solo perché servono a qualcosa, no?
se no, a che servono delle naked che fanno più di 140?

e poi c'è sempre la ricerca pura, che all'inizio sembra sempre fine a se stessa!
ho conosciuto dei ragazzi che lavorano alla BMW a Monaco: lavorano nel reparto di ricerca (moto). sono liberi di ricercare quello che pare a loro. fanno un lavoro apparentemente inutile: in realtà progettano le moto sulle quali andremo in giro tra 20anni.
le soluzioni che oggi ci sembrano avanzate, sono state pensate 20anni fà.
vedi alcune soluzioni delle due Suzuki di cui stiamo parlando (dischi tangenziali, monobraccio, trasmissione integrale... e chissà quante altre diavolerie!)

...

e per quanto riguarda le motard ti dico solo una cosa: mi ero ripromesso di aver chiuso per sempre con le corse (pista) nel lontano 1990.
poi, 10anni dopo sono inciampato (ultraquarantenne e per puro caso) nel motard... e non ti dico che gusto!
ho ricominciato a frequentare sponsor, piste, repari di ortopedia... come fossi un giovincello.
guarda che se il motard ti PRENDE è una brutta bestia! ci metti poco a capire A COSA SERVONO icon_wink.gif

...


icon_question.gif ma come: trovi un senso ai custom e non lo trovi agli scooter icon_lol.gif icon_lol.gif

mi sà che manchi di un pochino di obiettività motociclistica....


Della serie prima progettiamo qualcosa... poi pensiamo a cosa può servire.

Personalmente non concepisco molto i custom però posso arrivare a capire che qualche tamarro col mito americano in testa (strade lunghe e dritte) sia attratto da queste cose che girano su 2 ruote che però sono piene di ammenicoli luccicanti che attirano queste persone come le zanzare dalla luce blu del "friggizanzare".

Gli scooter li capisco ancora meno perchè hanno il loro stesso utilizzo senza avere comunque niente che possa attrarre.
 
467838
467838 Inviato: 12 Lug 2006 9:15
 

sandro76 ha scritto:


Personalmente non concepisco molto i custom però posso arrivare a capire che qualche tamarro col mito americano in testa (strade lunghe e dritte) sia attratto da queste cose che girano su 2 ruote che però sono piene di ammenicoli luccicanti che attirano queste persone come le zanzare dalla luce blu del "friggizanzare".

Gli scooter li capisco ancora meno perchè hanno il loro stesso utilizzo senza avere comunque niente che possa attrarre.


daidaidai non aprire polemiche del genere perché se no mi viene di darti ragione...

icon_exclaim.gif questo è un forum politicamente corretto dove si rispetta tutti (più che altro capita che on-the-road sono questi "tutti" che non rispettano noi...)

( icon_confused.gif possibile che tu non abbia mai riscontrato l'innegabile utilità di uno scooter? come farne a meno nei paddock? icon_cool.gif )
 
468006
468006 Inviato: 12 Lug 2006 10:18
 

de_corsa ha scritto:
sandro76 ha scritto:


Personalmente non concepisco molto i custom però posso arrivare a capire che qualche tamarro col mito americano in testa (strade lunghe e dritte) sia attratto da queste cose che girano su 2 ruote che però sono piene di ammenicoli luccicanti che attirano queste persone come le zanzare dalla luce blu del "friggizanzare".

Gli scooter li capisco ancora meno perchè hanno il loro stesso utilizzo senza avere comunque niente che possa attrarre.


daidaidai non aprire polemiche del genere perché se no mi viene di darti ragione...

icon_exclaim.gif questo è un forum politicamente corretto dove si rispetta tutti (più che altro capita che on-the-road sono questi "tutti" che non rispettano noi...)

( icon_confused.gif possibile che tu non abbia mai riscontrato l'innegabile utilità di uno scooter? come farne a meno nei paddock? icon_cool.gif )



Forse mi sono espresso in maniera fin troppo sfarzosa, ma certamente non era mio volere far travisare in ciò che ho scritto polemiche o mancanze di rispetto; anzi tutt'altro...

In pratica volevo solo dire che capisco ma non condivido certe filosofie motociclistiche (custom e scooteroni. escludo i 50ini per l'utilizzo nei paddok come da te suggerito) concetto che non dovrebbe ledere la sensibilità altrui come io non mi offendo quando qualcuno non condivide la mia passione per la pista e le gare.

Ciao ciao
 
468304
468304 Inviato: 12 Lug 2006 11:58
 

sandro76 ha scritto:
... ma non condivido certe filosofie motociclistiche (custom e scooteroni. escludo i 50ini per l'utilizzo nei paddok come da te suggerito) concetto che non dovrebbe ledere la sensibilità altrui come io non mi offendo quando qualcuno non condivide la mia passione per la pista e le gare...


ehmm, visto che stiamo sguazzando in pieno OT, stai almeno attento agli ossimori... icon_rolleyes.gif

adesso ci bannano
 
468329
468329 Inviato: 12 Lug 2006 12:04
 

fate i bravi o vi sposto in motobar!! icon_twisted.gif
 
475264
475264 Inviato: 14 Lug 2006 21:52
 

Vaccaboia io stavo leggendo dal sito, la Falco Rustico aveva un motore a tre alberi, ma era un 4 cilindri 16 valvole, strana sta cosa, addiritura, oltre al fantascientifico freno magnetico, aveva lo sterzo idraulico, fischia la moto di Hiroshy...
Chissà cosa bevono ad Hamamatsu...
 
475270
475270 Inviato: 14 Lug 2006 21:54
 

Orca ho detto una cavolata, la concept è vecchia si, 1985, ma Jeeg è uscito nel 1975 in Giappone, saranno stati i tecnici ad ispirarsi a lui?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©