virus46 ha scritto:
mah....
a me non mi pareva averti visto lavorare sulla tua moto....
l'unica cosa che ti hanno lasciato fare è rimontare le carene....e pure li hai avuto dei problemi dato che ogni 2 boccole di gomma 1 cadeva nella carena perchè spingevi con la chiave in mano cercando di avvitare....
per non parlare degli insulti che ti sei preso durante il pomeriggio
per il resto a parte il padrone che non la cura....la moto di Ciccio fa una bella figura!!
L'altezza volendo puoi farla anche tu, ma a spanne. Prendi due chiavi da xx mm (non ricordo la misura) e dietro al mono c'è un asta (rinvio del mono) noterai un dado contro dado sopra e sotto. Devi svitarli poi con la chiave giri l'asta svitando e vedrai che il posteriore si alza (occhio che 1mm di asta non equivale a 1mm di altezza, è esponenziale non farti prendere la mano!!).
in questa foto è quell'asta dietro al sebatoio dell'ohlins fissato al forcellone
Link a pagina di Sbk06.it
ahahahah va che sei bastardo eh
è sottinteso che non mi metto da solo a cambiare un mono magari avessi avuto attrezzature e capacità per farlo non farei il ristoratore altrimenti va che una mano l'ho data va anche se rimontare le carene è la cosa che più odio come hai potuto capire dalle bestemmie
e poi non è che non la curo , è che sono un pistaiolo io, del grasso sotto il forcellone e nel cavalletto a me non è che importi molto