se mi è permesso vorrei mostrare il mio 1198s a misano e parlarne del discutibile assetto che ha originale
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
e qui dicevo :
<< fuoridipistaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? >>
immagini visibili ai soli utenti registrati
la stanchezza si faceva sentire :
immagini visibili ai soli utenti registrati
ora : almeno 2 dei 5 dritti che ho fatto son stati colpa dell'assetto ( gli altri per via delle fitte al polso malato sinistro )
è inutile che cela raccontiamo, pensavo che un assetto originale potesse andare bene ma non è stato così..la gomma sul lato destro si è completamente strappata costringendomi a buttarla e contando che dopo un giro di precarico molla non è migliorata la situazione e che il lato centrale e sinistro era usurato perfettamente penso che sia stato solo ed esclusivamente un fattore di guida mia dato che nelle curve a sinistra ci aprivo come un animale e che al mattino giravo con una pressione fin troppo bassa..comunque il posteriore è relativo soprattutto quando hai una moto che si chiama 1198s e il DTC ( grazie a CarbonVani per il supporto da lui fornito per la centralina ) fa il suo giusto lavoro...il problema era l'anteriore..in staccata affondava troppo, ma veramente troppo : le forcelle in fondo al rettilineo dei box allas taccata arrivavano a pacco la moto si scomponeva e io arrivavo lungo anche se staccavo sotto il ponte ...salto velove da Lanci suspension che mi ha spiegato una marea di cose compreso il prezzo delle forcelle che vendeva lui in quel momento, una indurita al precarico molla e all'estensione ( compressione originale ) e la moto in staccata andava da Dio!!!!!! tanto che prima si scomponeva sotto al ponte ( dovrebbe essere 150 mt ) e il pomeriggio staccavo senza problemi ai 100mt!!!
una giornata perfetta
fuoridipistaaaa