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1198s by cicciopower
8431357
8431357 Inviato: 6 Set 2009 16:42
 

alcoholic ha scritto:
Oddio, spero di no a sto punto... levare i db sui termi è un cancro...


io con 848 non ho mai avuto problemi e il sound non dico che è come il 1198...ma non erano comunque omologati...sul 1198 non monterò mai i dbkill...l'ultima volta che un carabiniere mi ha chiesto : " scusa ma se sai che rischi il collaudo perchè monti gli scarichi che fan casino!! " e io gli ho detto : " perchè siccome il 90% degli incidenti mortali in moto sono causati da distrazioni automobilistiche e gia ne ho avuto uno e lo sa ( era lo stesso che mi aveva rilevato incidente con 848 ), monto scarichi che fan casino almeno mi sentono arrivare e fanno attenzione"....... diciamo che mi ha tirato una leggera palettata sulla spalla e mi ha fatto andare via ridendo icon_asd.gif

il problema delle moto non sono le omologazioni ma la testa di chi guida moto full-originali e non.. icon_smile.gif e anche un pizzico di fortuna da non trovare il rompi scatole di turno che cel'ha con i motociclisti icon_confused.gif
 
8431379
8431379 Inviato: 6 Set 2009 16:51
 

sì, su quello concordo...

che poi per carità, fan rumore gli scarichi stappati, ma quelli delle varie custom allora? eppure non ho mai visto un carabiniere fermare un custom, anche se spaccava i vetri dal fracasso...

io cerco di far meno rumore possibile nei centri abitati, ma in mezzo alla campagna a chi vuoi dia noia... e poi son così brutti i db dei termignoni...
 
8431404
8431404 Inviato: 6 Set 2009 17:00
 

alcoholic ha scritto:
sì, su quello concordo...

che poi per carità, fan rumore gli scarichi stappati, ma quelli delle varie custom allora? eppure non ho mai visto un carabiniere fermare un custom, anche se spaccava i vetri dal fracasso...

io cerco di far meno rumore possibile nei centri abitati, ma in mezzo alla campagna a chi vuoi dia noia... e poi son così brutti i db dei termignoni...


e gia... basta OT che sennò mi chiudono il topic icon_smile.gif
 
8454614
8454614 Inviato: 9 Set 2009 15:40
 

se mi è permesso vorrei mostrare il mio 1198s a misano e parlarne del discutibile assetto che ha originale eusa_wall.gif

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e qui dicevo :

<< fuoridipistaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? >> rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

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0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

la stanchezza si faceva sentire :

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ora : almeno 2 dei 5 dritti che ho fatto son stati colpa dell'assetto ( gli altri per via delle fitte al polso malato sinistro )

è inutile che cela raccontiamo, pensavo che un assetto originale potesse andare bene ma non è stato così..la gomma sul lato destro si è completamente strappata costringendomi a buttarla e contando che dopo un giro di precarico molla non è migliorata la situazione e che il lato centrale e sinistro era usurato perfettamente penso che sia stato solo ed esclusivamente un fattore di guida mia dato che nelle curve a sinistra ci aprivo come un animale e che al mattino giravo con una pressione fin troppo bassa..comunque il posteriore è relativo soprattutto quando hai una moto che si chiama 1198s e il DTC ( grazie a CarbonVani per il supporto da lui fornito per la centralina ) fa il suo giusto lavoro...il problema era l'anteriore..in staccata affondava troppo, ma veramente troppo : le forcelle in fondo al rettilineo dei box allas taccata arrivavano a pacco la moto si scomponeva e io arrivavo lungo anche se staccavo sotto il ponte icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ...salto velove da Lanci suspension che mi ha spiegato una marea di cose compreso il prezzo delle forcelle che vendeva lui in quel momento, una indurita al precarico molla e all'estensione ( compressione originale ) e la moto in staccata andava da Dio!!!!!! tanto che prima si scomponeva sotto al ponte ( dovrebbe essere 150 mt ) e il pomeriggio staccavo senza problemi ai 100mt!!!

una giornata perfetta 0509_up.gif

fuoridipistaaaa 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
8455084
8455084 Inviato: 9 Set 2009 16:38
 

vai ciccio 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

il mio assetto invece era a dir poco,perfetto,
l'ultimo clik 0509_doppio_ok.gif lavevo fatto la sera prima icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
le gomme hanno gommato 0509_up.gif a fine giornata,il consumo è omogeneo,nessuno strappo e segno di surriscaldamento icon_asd.gif
la caviglia si è quasi sbloccata 0509_up.gif
i filmini li ho fatti 0509_up.gif
ma cicciopower l'ho perso 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
volevo dargli un megavantaggio per poi sverniciarlo,
ma.................. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif il traffico eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

vi ricordate quel topic assurdo?

ho perso una vite è la mia moto faceva 30 km in meno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

icon_arrow.gif ragazzi
la 1198s in rettilineo fa paura come va via 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8455134
8455134 Inviato: 9 Set 2009 16:44
 

1fuoripista ha scritto:
vai ciccio 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

il mio assetto invece era a dir poco,perfetto,
l'ultimo clik 0509_doppio_ok.gif lavevo fatto la sera prima icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
le gomme hanno gommato 0509_up.gif a fine giornata,il consumo è omogeneo,nessuno strappo e segno di surriscaldamento icon_asd.gif
la caviglia si è quasi sbloccata 0509_up.gif
i filmini li ho fatti 0509_up.gif
ma cicciopower l'ho perso 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
volevo dargli un megavantaggio per poi sverniciarlo,
ma.................. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif il traffico eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

vi ricordate quel topic assurdo?

ho perso una vite è la mia moto faceva 30 km in meno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

icon_arrow.gif ragazzi
la 1198s in rettilineo fa paura come va via 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


sei un grande paolone 0509_up.gif

ahahahah quando hai perso la vite nel paddock speravo non ci fosse nessuno del tinga ad assistere nei paraggi uahahahah...il 1198 va via nel dritto? io è una vita che lo dico eeeeeeeee francesco ci è rimasto di m***a quando lo passavo su una ruota nel rettilineo dei box 0509_campione.gif sto caricando le altre foto così vi mostro anche la gomma....e quanto ho rosicato per l'assetto del fuoridipista....mamma mia come caspita fai a settartela cosi bene 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
8455221
8455221 Inviato: 9 Set 2009 16:57
 

la foto con il bullone perso dal fuoridipiosta uahahah :

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cicciopower fuoridipista e wanhelsing

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e questa è la mia gomma : guardate un po'....secondo voi può essere un errore di guida, di pressione, o un giro di precarico non basta? la moto era perfetta in guida..ma ammetto di spalancare un po' troppo in centrocurva quando prendo confidenza ( anche causa caduta al mugello )

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8455438
8455438 Inviato: 9 Set 2009 17:28
 

uuuuaaaaahhhhh
la foto col bullone icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
grande wan wan,che ha scoperto da dove veniva 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
devo dire che non poter usare il freno di dietro,non è stato facile.
trovar i cordoli..... icon_cry.gif ,spalancare in uscita di curva icon_cry.gif

per l'assetto te lo detto ciccio.
io giro,sento cosa secondo me non va',un regolatina,è quando me la sento bene,guardo le gomme e anche loro sono a posto.
perche?boooh
secondo me,dovresi provare a farti un'assetto standard per te,secondo il tuo stile di guida.
poi lavorarci sopra.
chiama andreani 0509_doppio_ok.gif
 
8458106
8458106 Inviato: 9 Set 2009 23:51
 

fantastico! che goduria! eusa_clap.gif eusa_clap.gif applausi ! grandi! eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
8461902
8461902 Inviato: 10 Set 2009 14:26
 

ma di dove era quella vite?
 
8462213
8462213 Inviato: 10 Set 2009 15:02
 

DrakonKittato ha scritto:
ma di dove era quella vite?


mi pare di aver capito pinza freno posteriore icon_confused.gif
 
8463607
8463607 Inviato: 10 Set 2009 18:16
 

come è conciata quella gomma icon_eek.gif

l'assetto va rivisto, magari fai qualche giro e poi rientra e mettila a posto icon_wink.gif 0509_up.gif

fuoridipista, hai la mia stessa stazza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_redface.gif

anzi, purtroppo io ho qualche kg in più icon_redface.gif icon_redface.gif
 
8463779
8463779 Inviato: 10 Set 2009 18:41
 

ninji ha scritto:
come è conciata quella gomma icon_eek.gif

l'assetto va rivisto, magari fai qualche giro e poi rientra e mettila a posto icon_wink.gif 0509_up.gif

fuoridipista, hai la mia stessa stazza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_redface.gif

anzi, purtroppo io ho qualche kg in più icon_redface.gif icon_redface.gif


perlappunto vorrei qualche parere da chi ne capisce più di me
 
8465176
8465176 Inviato: 10 Set 2009 21:35
 

Cicciopower ha scritto:
DrakonKittato ha scritto:
ma di dove era quella vite?


mi pare di aver capito pinza freno posteriore icon_confused.gif

no,era del disco posteriore.
mi ha tornito tutto il portapinza.
comunque fortuna che non si è incastrata da qualche parte.


ciccio,per l'assetto,telefona a andreani.
meglio di loro. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8465429
8465429 Inviato: 10 Set 2009 22:16
 

scusa ma le carene del 1198 che hai verniciato sono le originali? spero di no! la moto è spettacolare, soprattutto i termignoni (favolosi!) ma quel colore KTM stona parecchio! potevi farla rossa e bianca, o completamente nera... boh... comunque complimenti lo stesso!!
 
8466013
8466013 Inviato: 11 Set 2009 0:55
 

1fuoripista ha scritto:

no,era del disco posteriore.
mi ha tornito tutto il portapinza.
comunque fortuna che non si è incastrata da qualche parte.


ciccio,per l'assetto,telefona a andreani.
meglio di loro. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


paolo io gli telefonerei ma andreani fa assistenza solo a chi ha comprato qualcosa da loro...quindi ho mando ste benedette forcelle a montare un kit di cui per ora non ne sento il bisogno o mi arrangio come posso...cioè improvvisandomi tecnico ohlins 0509_doppio_ok.gif
 
8466027
8466027 Inviato: 11 Set 2009 1:02
 

andrew_NRG93 ha scritto:
scusa ma le carene del 1198 che hai verniciato sono le originali? spero di no! la moto è spettacolare, soprattutto i termignoni (favolosi!) ma quel colore KTM stona parecchio! potevi farla rossa e bianca, o completamente nera... boh... comunque complimenti lo stesso!!


vedi fari o altro che possa farle assomigliare a carene originali scusa? e poi rossa e bianca...nera...che fantasia icon_asd.gif tanto vale che mi compravo una japponese se volevo avere la moto uguale agli altri rotfl.gif
 
8466099
8466099 Inviato: 11 Set 2009 3:40
 

Cicciopower ha scritto:


paolo io gli telefonerei ma andreani fa assistenza solo a chi ha comprato qualcosa da loro...quindi ho mando ste benedette forcelle a montare un kit di cui per ora non ne sento il bisogno o mi arrangio come posso...cioè improvvisandomi tecnico ohlins 0509_doppio_ok.gif

gli chiedo io poi ti faccio sapere.

per le gomme,oggi non ho fatto a tempo ad andarle a prendere,troppi inpegni eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8466563
8466563 Inviato: 11 Set 2009 8:36
 

Cicciopower ha scritto:
la foto con il bullone perso dal fuoridipiosta uahahah :

Immagine: Link a pagina di Photos-a.ak.fbcdn.net

cicciopower fuoridipista e wanhelsing
Immagine: Link a pagina di Photos-b.ak.fbcdn.net

Immagine: Link a pagina di Photos-f.ak.fbcdn.net

Immagine: Link a pagina di Photos-g.ak.fbcdn.net

e questa è la mia gomma : guardate un po'....secondo voi può essere un errore di guida, di pressione, o un giro di precarico non basta? la moto era perfetta in guida..ma ammetto di spalancare un po' troppo in centrocurva quando prendo confidenza ( anche causa caduta al mugello )

Immagine: Link a pagina di Photos-h.ak.fbcdn.net



La gomma così strappata è per colpa della molla troppo soffice... col precarico non cambi una mazza perchè per sistemare quel difetto dovresti dargli almeno 10/15 giri andando a compromettere un'altra serie di cose...
L'unica è sostituire la molla e passare a qualcosa di più rigido... anche se a dire il vero anche questa soluzione non è priva di controindicazioni e tutte queste problematiche provengono da un male congenito della 1098/1198... anche se i sospensionisti non vogliono che io lo dica.
 
8466688
8466688 Inviato: 11 Set 2009 8:53
 

sandro76 ha scritto:



La gomma così strappata è per colpa della molla troppo soffice... col precarico non cambi una mazza perchè per sistemare quel difetto dovresti dargli almeno 10/15 giri andando a compromettere un'altra serie di cose...
L'unica è sostituire la molla e passare a qualcosa di più rigido... anche se a dire il vero anche questa soluzione non è priva di controindicazioni e tutte queste problematiche provengono da un male congenito della 1098/1198... anche se i sospensionisti non vogliono che io lo dica.


ecco questa risposta gia mi piace mooolto di più, anche Lanci mi ha parlato di cambiare molla dietro, ma queste controindicazioni cosa comportano? se non è niente di pesante potrei anche pensarci..non è tanto per il non cambiare gomme ad ogni pistata, perchè ogni volta che metto piede in pista la mattina preferisco avere le gomme nuove, ma tanto per avvicinarmi a un assetto perfetto per potermi permettere di girare bene..
 
8467529
8467529 Inviato: 11 Set 2009 10:41
 

Sostanzialmente con una molla più robusta togli carico al posteriore alleggerendolo quindi stressando meno la gomma che si strapperà meno, non perdi grip perchè questa moto ha un attacco forcellone esageratamente basso (che è poi il neo di questa moto) ma d'altra parte la somma degli effetti di una molla rigida su un Pvot basso ti fanno perdere parte del funzionamento dell'ammortizzatore cioè in breve sotanza l'ammortizzatore tende a "murare" a metà della sua corsa (o meglio... a metà circa della corsa ruota).

In pratica, per come la vedo io, questa moto esce con un settaggio ottimo da bagnato ma difficile e poco efficente sull'asciutto... è per questo motivo che si vedono ohlins girare con molle tendenzialmente soffici con dei precarichi che solo fino a 2 anni fa' non ci sarebbe mai sognati di utilizzare... praticamente fanno una "cagata" per correggere una "cagata" non capendo che se correggessero la prima non si dovrebbe correggere neppure con la seconda.

Alla fine della fiera con questa moto sembra sempre di andare piano perchè non si sente mai il limite, ed in effetti stai girando con una limitazione che non ti permette di spingere oltre... poi ovviamente se la guida un pilota professionista girerebbe più forte a prescindere.

Ti trovi quindi con una moto facilissima da portare ad un livello discreto ma veramente difficile da portarla oltre.

Adesso tu starai pensando: "Quindi? che faccio?"

Onestamente non sò come è messa la tua moto come altezze, precarichi, molle, ecc. ecc. quindi faccio fatica a darti un consiglio esatto... tuttavia prima di cambiare molla e spendere dei soldi, proverei a dare una controllata al valore di precarico del mono magari aiutandolo con l'idraulica.
 
8469054
8469054 Inviato: 11 Set 2009 13:23
 

Cicciopower ha scritto:


vedi fari o altro che possa farle assomigliare a carene originali scusa? e poi rossa e bianca...nera...che fantasia icon_asd.gif tanto vale che mi compravo una japponese se volevo avere la moto uguale agli altri rotfl.gif


o vedi però che sei tu che istighi i proprietari di jap eusa_wall.gif
 
8472868
8472868 Inviato: 12 Set 2009 0:15
 

Ciccio che gomma e mescola montavi?

Pressioni?

Solo una considerazione sulla ciclistica originale per la versione S...ho sempre saputo che la forca è troppo molle ma il mono troppo duro...parlo di regolazioni da fabbrica. Il fatto che si cerchi di precaricare al posteriore mi lascia un pò perplesso...poi si parla di sostituire la molla al mono...anche quì mi viene un dubbio...che carico ha quella originale?

icon_wink.gif
 
8473845
8473845 Inviato: 12 Set 2009 10:55
 

Però è incredibile che neanche con un 1198 S si riesca ad avere un assetto al top icon_eek.gif
 
8476035
8476035 Inviato: 12 Set 2009 17:17
 

_batista_ ha scritto:
Però è incredibile che neanche con un 1198 S si riesca ad avere un assetto al top icon_eek.gif


Ma che cavolo centraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non confondiamo la componentistica con l'assetto..
 
8476441
8476441 Inviato: 12 Set 2009 18:43
 

sandro76 ha scritto:
Sostanzialmente con una molla più robusta togli carico al posteriore alleggerendolo quindi stressando meno la gomma che si strapperà meno, non perdi grip perchè questa moto ha un attacco forcellone esageratamente basso (che è poi il neo di questa moto) ma d'altra parte la somma degli effetti di una molla rigida su un Pvot basso ti fanno perdere parte del funzionamento dell'ammortizzatore cioè in breve sotanza l'ammortizzatore tende a "murare" a metà della sua corsa (o meglio... a metà circa della corsa ruota).

In pratica, per come la vedo io, questa moto esce con un settaggio ottimo da bagnato ma difficile e poco efficente sull'asciutto... è per questo motivo che si vedono ohlins girare con molle tendenzialmente soffici con dei precarichi che solo fino a 2 anni fa' non ci sarebbe mai sognati di utilizzare... praticamente fanno una "cagata" per correggere una "cagata" non capendo che se correggessero la prima non si dovrebbe correggere neppure con la seconda.

Alla fine della fiera con questa moto sembra sempre di andare piano perchè non si sente mai il limite, ed in effetti stai girando con una limitazione che non ti permette di spingere oltre... poi ovviamente se la guida un pilota professionista girerebbe più forte a prescindere.

Ti trovi quindi con una moto facilissima da portare ad un livello discreto ma veramente difficile da portarla oltre.

Adesso tu starai pensando: "Quindi? che faccio?"

Onestamente non sò come è messa la tua moto come altezze, precarichi, molle, ecc. ecc. quindi faccio fatica a darti un consiglio esatto... tuttavia prima di cambiare molla e spendere dei soldi, proverei a dare una controllata al valore di precarico del mono magari aiutandolo con l'idraulica.


grazie per la maxi spiegazione, ho capito il concetto...Lanci a misano mi ha detto le tue stesse medesime cose e guardando la gomma e ascoltando le mie impressioni di guida mi ha detto che ci sarebbe da alzare il posteriore e cambiare la molla con una più rigida...mi ci ha dato un giro di precarico ma ovviamente non ho risolto nulla a parte sentirmi il posteriore un pelo più piantato in uscita di curva ma anche più nervoso, mi sa che se davvero sta molla può risolvere il problema come mi hai spiegato tu e lanci per la stagione prossima gli spedisco mono e con la scusa anche la forcella a farci un bel lavoretto su..
 
8476454
8476454 Inviato: 12 Set 2009 18:45
 

Giux ha scritto:
Ciccio che gomma e mescola montavi?

Pressioni?

Solo una considerazione sulla ciclistica originale per la versione S...ho sempre saputo che la forca è troppo molle ma il mono troppo duro...parlo di regolazioni da fabbrica. Il fatto che si cerchi di precaricare al posteriore mi lascia un pò perplesso...poi si parla di sostituire la molla al mono...anche quì mi viene un dubbio...che carico ha quella originale?

icon_wink.gif


è esattamente quello che ha detto Robez, la componentistica è una cosa, l'assetto è un altra, la molla è cambiabile a seconda di che assetto si desidera, non è che si cambia la molla per migliroare, si cambia la molla per regolare l'assetto in base alle proprie esigenze
 
8492508
8492508 Inviato: 15 Set 2009 14:00
 

apparte tutto com'e' girare a Misano ne vale la pena? Costo? Sarei intenzionato nel farmi una uscitina con il 749R di un mio amico.. che ne dite ne vale la pena o mi direziono al Mugello?
 
8494896
8494896 Inviato: 15 Set 2009 19:34
 

Mirkoxx80 ha scritto:
apparte tutto com'e' girare a Misano ne vale la pena? Costo? Sarei intenzionato nel farmi una uscitina con il 749R di un mio amico.. che ne dite ne vale la pena o mi direziono al Mugello?

ot col 749r eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
vai a misano cheti diverti di sicuro.
io col 749(base)ho girato anche a maggio e qualche 1098 mi faceva da tappo icon_asd.gif icon_asd.gif
vedere i mille allontanarsi nel rettilineo per poi ritrovarseli in percorrenza 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif


p.s.mi scuso col moderatore,ma il 749 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8498561
8498561 Inviato: 16 Set 2009 12:43
 

Cicciopower ha scritto:
ragazzi oggi ho montato il supporto che Vani ( carbonvani ) mi ha gentilmente fatto, è giusto per mostrarvelo alla veloce ancora non è montato bene perchè devo farlo passare sotto il telaietto per far combaciare tutti i fori...anche se gia così non dovrebbe darmi problemi il dtc :

Immagine: Link a pagina di Img15.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img12.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img17.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img25.imageshack.us

come potete vedere anche la simpatica etichetta dice che ho montato correttamente la centralina del dtc rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Immagine: Link a pagina di Img8.imageshack.us

e questo è quello che monterò al rientro di misano :


Immagine: Link a pagina di Img8.imageshack.us

e per chi dubita sui capolavori di Carbonvani :

Immagine: Link a pagina di Img7.imageshack.us

ragazzi sono stupendi...garantisce il cicccccccccccccccciopower

cicco scusa ... quanto hai pagato le parti in carbonio da carbovani???
 
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