EnzoDucati ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti, sono un nuovo adepto del Club: EnzoDucati (Così mi chiamavano quando imperversavo per le vie del mio paese sulla rombante SCR). Fin da piccolo appassionato di moto, ho condiviso con mio padre (e suo malgrado) il mio primo amore...una Vespa 150 del '58. Appena le possibilità economiche me l'hanno consentito, ho compreto una Ducati Srambler 450 del 73 che ho tutt'ora in ottime condizioni e che è stata la fedele compagna della mia giovinezza ormai andata. Poi è arrivata una Guzzi Custom 350 ben presto soppiantata da una Guzzi Nevada 750 del 2002 che ho ancora in uso. Diverse volte sono stato ospite di questo Club per attingere a piene mani i preziosi consigli derivanti dalla indiscutibile bravura e competenza di molti di Voi ( GeppiGuzzi, scovolix, lucat, etc...) che ringrazio di cuore.
Oggi ho deciso di associarmi affascinato dal livello tecnico delle discussioni dei forum e anche perchè, nonostante l'età (65) continuo imperterrito ad avere il vizietto della moto. Non è, infatti, raro vedermi con una delle mie moto, da solo o con gli amici con cui condivido la stessa passione, a scalare i tornanti del mio adorato Etna ai piedi del quale vivo.
Buone moto a tutti. !!!!!
Benvenuto EnzoDucati.Quando ero piccolo (tanti anni fà) la scrambler era la moto che mi piaceva un sacco,poi adoravo il ducati desmo color giallo di un amico di mio padre,infine il monster che aimè mi hanno distrutto in un incidente.
Spero di conoserti in qualche uscita e complimenti anche per le altre moto.