Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
zetina su rivista superbike
8185481
8185481 Inviato: 26 Lug 2009 18:33
 

tuonoblu74 ha scritto:
se avessi avuto soldi di sicuro non prendevo la zetina nonostante mi piaccia molto ora sono in procinto di pensare a un cb1000r 0509_campione.gif icon_xd_2.gif


bella bestiola icon_asd.gif ma è più piccola della Z?
 
8186453
8186453 Inviato: 26 Lug 2009 21:27
 

olfio81 ha scritto:
Beh potrebbero fare come in triumph che la street triple c'è di due versioni, la normale e la r che costa qualcosa in più ma ha ottime soluzioni come ciclistica (anche pinze radiali tra le altre cose)
io sarei stato disposto a spendere anche 500 600 euro in più di quel che ho speso all'epoca per avere una componentistica sulla moto più adeguata....
Se non mi ricordo male la street triple R costa sugli 8000 e qualcosa, il modello normale di meno ma non ricordo la cifra.... ognuno si sceglie la versione che preferisce, economica oppure un pelo più costosa ma con dei componenti più seri...

d'accordissimo 0509_up.gif credo che i giapponesi siano troppo pratici e asettici per pensare a queste "finezze" di mercato 0509_si_picchiano.gif
 
8186537
8186537 Inviato: 26 Lug 2009 21:43
 

ovo ha scritto:


bella bestiola icon_asd.gif ma è più piccola della Z?

scherzi? è un 1000
 
8186881
8186881 Inviato: 26 Lug 2009 22:52
 

la cb ce l'ha un amico,ma sinceramente tra le 1000non la prenderei..inizialmente la linea mi piaceva,dopo poco mi aveva già stufato.. tra i 1000 valuterei la speed,la futura tuono o simili..carattere da vendere 0509_up.gif
 
8187751
8187751 Inviato: 27 Lug 2009 8:18
 

nimircrate ha scritto:

d'accordissimo 0509_up.gif credo che i giapponesi siano troppo pratici e asettici per pensare a queste "finezze" di mercato 0509_si_picchiano.gif


Si infatti nessuna giapponese (che io sappia) ha mai avuto la versione "R", è sempre stata una caratteristica delle moto italiane 0509_up.gif solo negli ultimi tempi si sono accodate anche inglesi e tedesche
 
8188713
8188713 Inviato: 27 Lug 2009 10:19
 

io metterei al muro l'ingeniere che ha disegnato il forcellone ,gli e lo sbatterei sulla schiena finche non si spezza, ce ne vuole di coraggio e fantasia per disegnare una scaletta lavavetri come certe macchine sportive che sembrano astronavi poi ci mettono su cerchi da 14 esempio la nuova alfa mito ,ma avete visto che c***o di cerchi ci hanno messo ,con una linea cosi minimo dei cerchi enormi mah
 
8210263
8210263 Inviato: 29 Lug 2009 20:06
 

g19abe ha scritto:
o simili..carattere da vendere


Aprilia RSV4!! 0509_up.gif
 
8214065
8214065 Inviato: 30 Lug 2009 11:40
 

alecep ha scritto:


Aprilia RSV4!! 0509_up.gif

alla faccia del simile... eusa_wall.gif
 
8217761
8217761 Inviato: 30 Lug 2009 18:54
 

darkrider31 ha scritto:
alecep ha scritto:


Aprilia RSV4!! 0509_up.gif

alla faccia del simile... eusa_wall.gif


icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8221680
8221680 Inviato: 31 Lug 2009 10:55
 

darkrider31 ha scritto:
alecep ha scritto:


Aprilia RSV4!! 0509_up.gif

alla faccia del simile... eusa_wall.gif


Era per il carattere da vendere! 0509_pernacchia.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8221776
8221776 Inviato: 31 Lug 2009 11:04
 

alecep ha scritto:
darkrider31 ha scritto:
alecep ha scritto:


Aprilia RSV4!! 0509_up.gif

alla faccia del simile... eusa_wall.gif


Era per il carattere da vendere! 0509_pernacchia.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Si va beh, allora tra le possibili scelte rientra anche mia suocera icon_lol.gif


Si sta andando troppo OT e troppo verso il bar icon_wink.gif

Lamps!
 
8223027
8223027 Inviato: 31 Lug 2009 13:21
 

colpa mia! 0510_amici.gif

icon_biggrin.gif
 
8226911
8226911 Inviato: 1 Ago 2009 1:09
 

Completamente originale la z750 paga dazio a causa di sospensioni più turistiche delle altre.
Una volta cambiate le sospensioni delle tre moto, cosi come consigliano quelli di sbk, chi diventa la più efficace delle tre?
esatto 0509_up.gif "più motore delle tre, più luce a terra..."
 
8250421
8250421 Inviato: 5 Ago 2009 10:01
 

a proposito di Superbike Italia....

se nel mese di settembre, nello spazio dedicato ai saluti dal mondo, vedrete questa foto...

sono io 0509_doppio_ok.gif

stoppies sincronizzato icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Mad (R1) Gae (z750)
Lukino (fotomodello,hihih)

ciaaaaaaaaaa
 
8250459
8250459 Inviato: 5 Ago 2009 10:04
 

gae_theboss ha scritto:
a proposito di Superbike Italia....

se nel mese di settembre, nello spazio dedicato ai saluti dal mondo, vedrete questa foto...

sono io 0509_doppio_ok.gif

stoppies sincronizzato icon_lol.gif

Immagine: Link a pagina di Photos-c.ak.fbcdn.net

Mad (R1) Gae (z750)
Lukino (fotomodello,hihih)

ciaaaaaaaaaa


Acciacci...sti c***i!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif

va beh nulla di complicato io lo faccio bendato, con una mano sola...e su tutte e due le moto contemporaneamente mentre sono sdraiato a tenere il giornale! eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif
 
8250514
8250514 Inviato: 5 Ago 2009 10:11
 

il mio amico con l'r1 lo fa veramente senza una mano.... icon_asd.gif icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


nota braccio sinistro!!

io per ora mi sto limitanto ad alzarmi sulla sella...

immagini visibili ai soli utenti registrati


devo imparare a stendere le gambe completamente....
cosi sembra che mi sto cagando... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
8250686
8250686 Inviato: 5 Ago 2009 10:30
 

gae_theboss ha scritto:
il mio amico con l'r1 lo fa veramente senza una mano.... icon_asd.gif icon_asd.gif

Immagine: Link a pagina di Photos-b.ak.fbcdn.net
nota braccio sinistro!!

io per ora mi sto limitanto ad alzarmi sulla sella...

Immagine: Link a pagina di Photos-g.ak.fbcdn.net
devo imparare a stendere le gambe completamente....
cosi sembra che mi sto cagando... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


Va beh ma allora te e il tuo amico andate un pò a prenderlo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8252292
8252292 Inviato: 5 Ago 2009 13:10
 
 
8252657
8252657 Inviato: 5 Ago 2009 13:38
 
 
8253061
8253061 Inviato: 5 Ago 2009 14:22
 

gae_theboss ha scritto:
il mio amico con l'r1 lo fa veramente senza una mano.... icon_asd.gif icon_asd.gif

Immagine: Link a pagina di Photos-b.ak.fbcdn.net
nota braccio sinistro!!

io per ora mi sto limitanto ad alzarmi sulla sella...

Immagine: Link a pagina di Photos-g.ak.fbcdn.net
devo imparare a stendere le gambe completamente....
cosi sembra che mi sto cagando... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

complimentissimi per tutte le acrobazie!
...tra l'altro quelle strade mi paiono vagamente familiari..



però qualche protezione potreste anche mettervela icon_asd.gif
 
8253094
8253094 Inviato: 5 Ago 2009 14:26
 

shower ha scritto:

complimentissimi per tutte le acrobazie!
...tra l'altro quelle strade mi paiono vagamente familiari..



però qualche protezione potreste anche mettervela icon_asd.gif


la strada nn si dice, comunque posso assicurarti che non passa nessuno....sopratutto di domenica!!
(zone industriali)

per le protezioni hai ragione..ma con 40 gradi preferivo aprirmi... icon_biggrin.gif

NB: non è la prima volta che facciamo questi allenamenti....
 
8253119
8253119 Inviato: 5 Ago 2009 14:30
 

HGH ha scritto:

Si sta andando troppo OT e troppo verso il bar icon_wink.gif

Lamps!

icon_wink.gif
 
8255069
8255069 Inviato: 5 Ago 2009 19:36
 

LeoZ_85 ha scritto:


Cavolo non riesco a vederle!

come no si vedono benissimo
 
8271208
8271208 Inviato: 8 Ago 2009 13:02
 

Salve gente.
Sono interessato a saperne di più riguardo al confronto diretto con z750 Vs qualsiasi rivale naked di pari segmento.
Qualcuno di voi potrebbe dirmi a vostro parere come si comporta la z rispetto alle rivali?
Sia nel misto stretto che in un tracciato d'allungo.
Vi chiedo anche di evitare da subito frasi del tipo
"ero in montagna e ho superato un cretinozzo con l'hayabusa dopo avergli dato 5mesi di paga!!!!!!!!"

Se avete avuto occasione di confrontarvi con amici che hanno altre naked mi potete dire come si è comportata la zetina?
Credo che comprerò il giornale, ma per esperienza personale ai giornali credo molto poco.
Posseggo una shiver (moto snobbata o derisa da tutti, quando in realtà si rivela un'ottimo progetto) e leggo di tutto sulle riviste, a giudicare dai """"""""""rilevamenti effettivi""""""""""" icon_asd.gif .
Un mio amico possiede una z, e in gruppetti di 4,5 ci è capitato di confrontare la moto a 360gradi.

Insomma, al di là del giornale, secondo la vostra esperienza, come si comporta la Z rispetto alle altre naked medie????

Grazie!
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8271288
8271288 Inviato: 8 Ago 2009 13:20
 

Zorak ha scritto:
Salve gente.
Sono interessato a saperne di più riguardo al confronto diretto con z750 Vs qualsiasi rivale naked di pari segmento.
Qualcuno di voi potrebbe dirmi a vostro parere come si comporta la z rispetto alle rivali?
Sia nel misto stretto che in un tracciato d'allungo.
Vi chiedo anche di evitare da subito frasi del tipo
"ero in montagna e ho superato un cretinozzo con l'hayabusa dopo avergli dato 5mesi di paga!!!!!!!!"

Se avete avuto occasione di confrontarvi con amici che hanno altre naked mi potete dire come si è comportata la zetina?
Credo che comprerò il giornale, ma per esperienza personale ai giornali credo molto poco.
Posseggo una shiver (moto snobbata o derisa da tutti, quando in realtà si rivela un'ottimo progetto) e leggo di tutto sulle riviste, a giudicare dai """"""""""rilevamenti effettivi""""""""""" icon_asd.gif .
Un mio amico possiede una z, e in gruppetti di 4,5 ci è capitato di confrontare la moto a 360gradi.

Insomma, al di là del giornale, secondo la vostra esperienza, come si comporta la Z rispetto alle altre naked medie????

Grazie!
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

io come naked ho provato la hornet 600 k7 di un mio amico per un pò di curve, ti posso dire che rispetto alla zeta mi smebra più "bicicletta" nel senso che nei cambi di direzione è più facile da utilizzare, in frenata i'anteriore affonda meno, ma magari rispetto a delle curve belle raggiate dove devi stare in piega per un pochino di tempo con la zeta mi sento più sicuro, probabilmente con il fatto che la nuova hornet k9 ha l'aggiornamento alle forcelle diventa ancora più agile nel misto e precisa nella guida, ovviamente in uscita di curva quando apri il motore più generoso della zeta si fa sentire, secondo me mentre per la zeta devi in vestire qualche soldino in ciclistica per portarla al livello della hornet, mentre il contrario riferito al motore, ovvero interventi per dare qualche cavallo alla honda per portarla ai livelli della zetina
E chi deride la shiver? io la reputo un'ottima moto (l'aprilia probabilmente è l'unica casa italiana di cui comprerei qualcosa)
 
8271343
8271343 Inviato: 8 Ago 2009 13:31
 

olfio81 ha scritto:

io come naked ho provato la hornet 600 k7 di un mio amico per un pò di curve, ti posso dire che rispetto alla zeta mi smebra più "bicicletta" nel senso che nei cambi di direzione è più facile da utilizzare, in frenata i'anteriore affonda meno, ma magari rispetto a delle curve belle raggiate dove devi stare in piega per un pochino di tempo con la zeta mi sento più sicuro, probabilmente con il fatto che la nuova hornet k9 ha l'aggiornamento alle forcelle diventa ancora più agile nel misto e precisa nella guida, ovviamente in uscita di curva quando apri il motore più generoso della zeta si fa sentire, secondo me mentre per la zeta devi in vestire qualche soldino in ciclistica per portarla al livello della hornet, mentre il contrario riferito al motore, ovvero interventi per dare qualche cavallo alla honda per portarla ai livelli della zetina
E chi deride la shiver? io la reputo un'ottima moto (l'aprilia probabilmente è l'unica casa italiana di cui comprerei qualcosa)

sei stato molto chiaro. per caso mi sai dire qualcosa anche rispetto al tre cilindri inglese o al tre cilindri italiano (mi riferisco al tre, non al tnt)?

Uuuhhh, tranquillo, deridono deridono ^^. Ho letto e sentito di tutto sulla shiver ^^
 
8271387
8271387 Inviato: 8 Ago 2009 13:37
 

[quote="Zorak"#8271343]
sei stato molto chiaro. per caso mi sai dire qualcosa anche rispetto al tre cilindri inglese o al tre cilindri italiano (mi riferisco al tre, non al tnt)?

Uuuhhh, tranquillo, deridono deridono ^^. Ho letto e sentito di tutto sulla shiver ^^[/quote]
purtroppo non ho avuto il piacere di porvare tnt o triumph anche perchè per mia genetica sono molto restio nel provare moto di altri o far praovare la mia...
Tra il mio gruppo di amici c'è un ragazzo che ha la speed triple da poco tempo e ancora non è proprio fluido nella guida, in rettilineo mi affiancava e piano piano mi superava, ma arrivato in curva frenava molto prima di me, non saprei...
Un'altra cosa che ho notato è che la hornet per essere giudata neccessita di molto meno "corpo" e spostamenti del baricentro rispetto alla mia zetina...
 
8271405
8271405 Inviato: 8 Ago 2009 13:42
 

Zorak ha scritto:

sei stato molto chiaro. per caso mi sai dire qualcosa anche rispetto al tre cilindri inglese o al tre cilindri italiano (mi riferisco al tre, non al tnt)?

Uuuhhh, tranquillo, deridono deridono ^^. Ho letto e sentito di tutto sulla shiver ^^

purtroppo non ho avuto il piacere di porvare tnt o triumph anche perchè per mia genetica sono molto restio nel provare moto di altri o far praovare la mia...
Tra il mio gruppo di amici c'è un ragazzo che ha la speed triple da poco tempo e ancora non è proprio fluido nella guida, in rettilineo mi affiancava e piano piano mi superava, ma arrivato in curva frenava molto prima di me, non saprei... forse da questo punto di vista la street triple R potrebbe essere un'ottima scelta, ma il mio amico super esperto di moto mi ha sconsigliato l'acquisto all'epoca, a causa di difetti strutturali della moto ancora non risolti anche se ridotti rispetto a qualche anno fa... non ti sto a fare l'elenco (sicuramente ricordo che la ruota posteriore prende del gioco a lungo andare)
Un'altra cosa che ho notato è che la hornet per essere giudata neccessita di molto meno "corpo" e spostamenti del baricentro rispetto alla mia zetina... ti faccio un'esempio:
un mio ex compagno di classe ha preso la hornet 2006, e ha montato delel dunlop rd208, è venuto via la pirma volta con noi un paio di settimane fa e io gli stavo dietro per non lasciarlo solo agli inizi, sulla moto si muoveva pochissimo ma nonostante questo alla prima sosta ho notato gomme posteriori chiuse e anteriori mancavano 3 mm... e arrivava parecchiovicino ai pioli delle pedane senza tanti spostamenti sulla sella
 
8271438
8271438 Inviato: 8 Ago 2009 13:49
 

olfio81 ha scritto:

purtroppo non ho avuto il piacere di porvare tnt o triumph anche perchè per mia genetica sono molto restio nel provare moto di altri o far praovare la mia...
Tra il mio gruppo di amici c'è un ragazzo che ha la speed triple da poco tempo e ancora non è proprio fluido nella guida, in rettilineo mi affiancava e piano piano mi superava, ma arrivato in curva frenava molto prima di me, non saprei... forse da questo punto di vista la street triple R potrebbe essere un'ottima scelta, ma il mio amico super esperto di moto mi ha sconsigliato l'acquisto all'epoca, a causa di difetti strutturali della moto ancora non risolti anche se ridotti rispetto a qualche anno fa... non ti sto a fare l'elenco (sicuramente ricordo che la ruota posteriore prende del gioco a lungo andare)
Un'altra cosa che ho notato è che la hornet per essere giudata neccessita di molto meno "corpo" e spostamenti del baricentro rispetto alla mia zetina... ti faccio un'esempio:
un mio ex compagno di classe ha preso la hornet 2006, e ha montato delel dunlop rd208, è venuto via la pirma volta con noi un paio di settimane fa e io gli stavo dietro per non lasciarlo solo agli inizi, sulla moto si muoveva pochissimo ma nonostante questo alla prima sosta ho notato gomme posteriori chiuse e anteriori mancavano 3 mm... e arrivava parecchiovicino ai pioli delle pedane senza tanti spostamenti sulla sella

Capisco, ma credo che influisca molto la ciclistica in generale.
è la stessa cosa che abbiamo notato io e il mio amico tra la mia shiver e la z. sulla mia si può stare in sella e piegare abbastanza comunque. tuttavia quando andiamo più spinti dobbiamo guidarle esattamente allo stesso modo
 
8271664
8271664 Inviato: 8 Ago 2009 14:54
 

già altrove ho parlato della mia esperienza sulla hornet...ho provato quella di un amico,una k8...tra l'altro un ex zetista(ha tradito perchè la sua zavorrina non voleva più salire in moto 0509_mitra.gif )
ad ogni modo le sensazioni in sella al calabrone sono completamente diverse:è una moto leggerissima,quasi mi trovavo impacciato i primi metri e soprattutto in curva dove accompagnando la moto in piega a momenti mi ritrovavo col sedere per terra, mentre la moto restava in piedi..
l'accelerazione è notevole, anche se la sensazione è che il motore sia sempre su di giri, al limite,cosa che credo induca a sottovalutare la velocità che si è raggiunta e i reali limiti del motore.In ogni caso è tangibile almeno in allungo la sostanziale differenza di coppia tra le due moto:la z ha un'erogazione decisamente più corposa,sorprendente verso i 7-8000giri,forse più pigra a salire,ma credo dipenda da una rapportatura senza dubbio troppo lunga.
La sensazione di protezione aerodinamica è inferiore sulla hornet a causa delle sue ridotte dimensioni,inoltre la postura di guida più turistica non si concilia con una guida più aggressiva(la z è più estrema in questo senso).Per quanto riguarda la ciclistica è innegabile che sia molto più equilibrata soprattutto per quel che riguarda le sospensioni,che sono invece alquanto inadaguate sulla z rispetto al resto(soprattutto all'anteriore).Infine ho notato che il cambio della z è molto piu preciso e sicuro negli innesti...è una delle cose che apprezzo di più sulla mia moto 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©