Andrea64 ha scritto:
A maggio ero tentato di muovermi con la Brutale, ma non mi sono fidato... a parte il consumo. Troppa strada in poco tempo, ho preferito l'affidabilità della jappa nera.
Alex, ma per i viaggi lunghi la R100 non va bene? mi ricordo di averci fatto anche con quella un Roma-Milano di weekend...
Nel mio garage dei sogni ho sempre avuto una serie di moto per le varie esigenze: una da viaggio,
una da fuoristrada, una da trial, una sportiva... oltre qualche moto d'epoca o classica. Recentemente ho anche un debole per
le scrambler autocostruite...
..Andrea la R 100 va benissimo.. ma sento l'esigenza di qualcosa di più "attuale" e affidabile. Tieni presente che la tedesca ha freno tamburo dietro e un disco avanti, in autostrada se apri ..cammina .. è fermarla che è un po' un problema. Come molte delle moto della sua epoca
.. nel mio garage manca anche un bel fuoristrada due tempi .. ma ci vorrebbe un magazzino più che un garage
..anche a me appassionano le cafè, la nuova ducati non mi fa impazzire al contrario trovo le scrambler Triumph molto belle
gippiguzzi ha scritto:
Mmmmmmmm........la Guzzi ha sempre montato motori propri......
Non sarei d'accordo a trapianti......sarebbe la prima volta e, dopo la prima, si andrebbe sicuro alla seconda......
......resterei sulle "nostre"......
sono d'accordo, niente trapianti...
la Guzzi deve solo avere il coraggio di fare il salto di qualità... in senso commerciale.. e passare a produrre moto che possano veramente fare concorrenza alle note marche ... come ha fatto BMW ..