Vitto58 ha scritto:
Ciao,
Il mio non è d'epoca ma si sta avvicinando all'età consigliata...
Recuperato da un amico meccanico che lo stava buttando nel rusco, bombola dell'aria dello Scania 141, motore Necchi da frigorifero, ventola di raffreddamento ricavata da un vecchio ventilatore da congelatore, tutto il resto, materiale di recupero (ovviamente), verniciato Rosso Chassis Iveco, per farlo andare ci vuole la patente C come minimo
Dimenticavo, valvola di sicurezza ad orecchio, quando è pieno fischia come il bollitore del the, vero anche che a riempirsi ci mette una cifra
E piove, piove, piove, mi sa che oggi la giornata mi si fa lunga, quasi vado in officina e faccio fare un po' di riscaldamento al Guzzone, che è un mese ormai che non lo sento in moto, poi dovrei anche fare una modifica sostanziale all'attacco delle borZZe che così come sono ora, nel caso si debba smontare la ruota dietro c'è da morire, che già di per se è problematica...
Allora inizio progetto "quick release motorcycle borZZe", l'importante è dare un nome serio a quello che si vuole fare, poi per il risultato vedremo
Buona domenica ragazzoli, Vittorio
io con il compressor da Frigor do fatto eplodere una delle cuciture del materassone doppio , quello rosso e blu da mare, che dovevamo usare all'Elba per dormire in tenda con un amico , fortuna che esplose proprio quella in mezzo ,altezza petto, e quindi faceva da spartiacque. Dovevo provarlo e l'ho messo a gonfiare in box ogni tanto controllavo ..ma siccome ci metteva un 'eternita ,ad un certo punto me lo son dimenticato...allo scoppio ero al piano superiore ,pensai che era distruzzo ...e invece solo una cucitura ...