alexgano ha scritto:
purtroppo non so fare paragoni perchè non ho guidato altro che il NF militare, quello civile visti trascorsi di questa estate eviterei di guidarlo (i mandelliani sanno)
...
posso dire solamente che forse è lo spirito giusto che mi mette in sella per sorbirmi quasi 10 ore di viaggio ma il NF riesce sempre a portarmi a destinazione senza darmi tanti problemi dal punto di vista fisico, senza contare che ho una sella vecchia e rifatta.
Ho viaggiato in pianura in montagna col caldo torrido e sotto piogge torrenziali senza avere mai problemi. Contando il fatto che è una moto originale di ormai 47 anni non posso che essere contento
Mi piacerebbe molto avere una Guzzi datata e di cilindrata inferiore tipo una Lodola o un Galletto, chissà, magari se capita l'occasione...
Ciao raga... buona giornata
Be, devo ammettere che con il mio vecchio Astòre anche per fare 300 Km. devo attrezzare la sella con un cuscino supplementare, c'è anche da dire che io ho 'solo' due anni più di lui. Certo che la sella del NF Militare era molto più imbottita. Meccanicamente (finora) però non ho avuto problemi, una leggera lucidata alle puntine del magnete a inizio stagione e via.