alexgano ha scritto:
Buonasera buhaioli
... confermo rientro in muta da sub
... ovviamente poi arrivato a Firenze con..sole
In effetti all'andata è stata una piacevole scarpinata con sosta a Freiburg e partenza mattina presto per Nurbruring. Il raduno si chiama
Altes Elefantentreffen e si svolge in loco da più di 20 anni ma deriva anche questo dal raduno degli elefanti (quelli con le Zundapp). Il campeggio che ospita è proprio attaccato alla nota pista ed è boschivo. Quest'anno con poca neve e molto fango dato che il giovedì ha anche grandinato.
Molta gente, molte moto, ma soprattutto molti sidecar anche Guzzi. Abbiamo fatto amicizia con dei motociclisti lombardi uno dei quali con la Stelvio che è sempre presente a Mandrello...
birrozzi, sarzicce, vin brulè e zuppe offerte dai crucchi negli accampamenti hanno deliziato la permanenza....
dato che non era il caso di piantare tenda nel fango e visto che il mio compagno di merende era marcio di bronchi abbiamo optato per una stanza nel paese adiacente, ancor più economico del Trivello, 25 euri con colazione esagerata (alla tetesca) compresa!
Quando si va in moto è sempre una bella sensazione ma il ritorno è stato piuttosto impegnativo... l'attrezzatura e la tuta antipioggia hanno comunque fatto il loro dovere.
L'unico problema lo hanno dato gli sbalzi di temperatura e la pioggia che appannavano la visiera.
la GS mi ha riportato a casa senza problemi ma si è comportato bene anche il Super Tenerè 750 dell'89 acquistato questo anno dall'amico.
peccato che non ho potuto fare sosta dal Giro, ci sarà altra occasione
Grandeeeeee..
Ti sei divertito , noi ti abbiamo seguito con sms e con il pensiero..
IL lumbard con la stelvio si chiama mica Vittorio?