robyz ha scritto:
Non ci sono solo sportive estreme anche nella categoria delle 600 e 1000, per citarne alcune la Er6N o F ha "appena" 72cv, la nuova Xj6 e diversion di Yamaha va sui 78, anche la hornet non è sto mostro di potenza ed ha un motore molto fluido e regolare (ed in ogni caso basta usare il cervello e tenere il polso sotto controllo), poi se continua a piacerti l'idea della custom puoi prendere una Buel che è sportivissima ma con un motore harley che gira mi pare meno di 60cv, magari un naked ti permette di avere un buon compromesso con la posizione di guida non troppo carica in avanti ne troppo carica sulla schiena. Fra le 125 ti segnalo anche la cagiva raptor.
si quelle 125 le ho già viste...ma non è che mi affascinano molto....
a me sarebbe piaciuto comprare un 125 custom perchè fra 2 annetti volevo un harley 883 (iron o r)...
voi dite che se putacaso prendo un 125 custom e poi ci sto un pochino scomodo la sella si può imbottire o farla fare più morbida...a me non è che mi interessa fare 300 km di fila...se ho da faermarmi ogni 50 km mi v anche bene..l'importante è che non mi debba fermare ogni quarto d'ora...
scusate se vi faccio un altra domanda:
le 125 custom prodotte atualmente sono solo hyosung, daelim?
non è che mi fido molto di queste marche...
ultima domanda:
so che il 4t monoclindrico vibra abbstanza...il bicilindrico vibra ugualmente?