faster771 ha scritto:
veramente puo' essere pericoloso ,io conosco la storia,vista in tv,di uno che si era presa una enduro ,era uscito con l'amico che gli stava davanti,e di improvviso la moto in curva tira via dritto a velocita' folle,l'amico testimonio' che la moto rimase accellerata,il povero purtroppo non ce la fece.
davvero io non rischierei ,farei causa piuttosto,tanto la vinci perche' al momento dell'acquisto la moto non era "perfetta"come da contratto.
Purtroppo non è sempre vero che la casamadre quando tu intenti una causa contro di lei é disposta ad abbassare i pantaloni!!! Non si è sempre fortunati come il ragazzo con l'alfa mito!!
Ti porto l'esempio a cui prima mi riferivo:
Golf GTI nuovo di pacca pagato ai tempi 40 e rotti milioni, dopo 2 mesi di vita magicamente si rompono la coppa dell'olio e la cinghia...aggiustata in garanzia, dopo 4/5 mesi totali di vita esplode e dico esplode l'intercooler...sostituito in garanzia, infine a meno di un anno di vita, in autostrada a 140/150 la macchina non frena più se non con il freno a mano...meno male che non c'era nessuno.
Notare, la macchina aveva 1 anno ma era più il tempo che era stata in officina che quello passato in box aveva infatti qualcosa come 8000km
Riportata in concessionario tra 1000 bestemmie e chiesta la sostituzione del mezzo o il rimborso più danni e non la sostituzione dei componenti....risposta PICCHE
Causa violenta alla casamadre con risultato che dopo 10 anni la macchina è ancora in Germania dove i tecnici VW dichiarano che è tutto a posto ma nessuno vuole firmare sto c***o di "certificato di dichiarazione di sicurezza"
Chiaramente rimborsi ZERO e sostituzioni sto paio di c*****ni