Stabi70 ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho conosciuto il forum cercando qualche informazione sulla suzuki gsx 750 f, il buon google mi aperto un link sul forum e mi ha fatto leggere alcune considerazioni di utenti registrati, in generale quando cerco info sulle moto vi incontro sempre. Io sono di avigliana e attualmente vado in giro con un kymco DT300i. in realtà la settimana prossima lo porto in un concessionario per farlo valutare dal meccanico. L'intenzione è un cambio alla pari con la GSX 750 F che desidero da tanto.
Vi ringrazio e vi saluto tutti.
DS
Ciao Stabi70 e benvenuto nel forum...
Per quasnto riguarda la tua scelta del passaggio al GSX750F non posso che farti i complimenti, io l'ho presa l'anno scorso a marzo e ti posso dire che come moto è un ottimo mezzo per far pratica se prima non hai mai avuto una moto... Io la uso sia nel quotidiano nel tragitto casa/lavoro su strade extraurbane (anche se al momento sono temporaneamente a casa), sia durante l'attività di scorta tecnica alle gare ciclistiche.
Un consiglio, fatti valutare BENE il DT300i.... la GSX750F vale meno pure se immatricolata nel 2003 (è stata prodotta fino al 2006 ma non commercializzata in europa o almeno in italia, cambiava il codone, non più a punta ma "tronco" ed alcune piccole migliorie come le luci di emergenza...)
La mia, presa da privato, del 2000, con 22000 km set di valigie Givi, l'ho pagata 1500 Euro, in un concessionario di To, moto uguale (anche nel colore) ma senza valigie, 2500 Euro...
Saluti FabioXL74